lunedì, marzo 04, 2013

Settimana della Birra: Italians do it better.

Gli italiani hanno una marcia in più, anche quando si parla di birra. In occasione della Settimana della Birra, dal 4 al 10 marzo, su Portale Birra avrai il 10% di sconto su tutte le italiane.

Se hai sempre pensato che le birre belghe o tedesche siano migliori delle italiane, Portale Birra ti sfida a ricrederti. Nel mondo birraio infatti Italia è sinonimo di bere bene.
Rispetto ad altri paesi europei, la tradizione brassicola è giovane e non può vantare un consumo annuo altrettanto rilevante ma negli ultimi trent'anni c'è stata una vera e propria esplosione di microbirrifici artigianali che producono dei veri e propri tesori.
Questi sono solo alcuni di quelli che ci riempiono d'orgoglio: Opperbacco, Del Gomito, Civale, Olmo, Toccalmatto, Buskers, Extraomnes, Revaltion Cat, Birrificio
Dada, Lucky Brews, Birrificio Montegioco e molti altri.
All'origine di ogni proposta c'è una ricerca. Infatti Portale Birra è un negozio di birra online, ma non solo. È anche un progetto. Uno shop, ma anche un piccolo isolotto all'interno del vasto mare del web, dove ogni appassionato potrà trovare birre artigianali da collezione. Ogni birra è un mondo da scoprire, un viaggio. Ogni volta che ne bevi un sorso, inizia una nuova avventura.
I mastri birrai italiani non temono paragoni e oggi potrai approfittare di un'occasione in più per scoprire la tua preferita e acquistarla risparmiando il 10% sul prezzo della bottiglia. Inoltre, sempre in occasione della Settimana della Birra, la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 100 euro anziché 150.

La pubblicità insegna: chi beve birra campa cent’anni. Se poi è italiana, anche qualcosa in più.

Nessun commento: