Ogni giorno milioni d’italiani sono pronti ad acquistare prodotti e servizi online. Quali sono le leve principali che determinano la scelta di un e-commerce rispetto ad un altro? Come fa il cervello a scegliere un sito rispetto ad un altro?
Questa sarà una delle tematiche affrontate nel prossimo Corso E-Commerce ideato dalla divisione di Marketing Informatico specializzata in Commercio Online.
Grazie ad un’esperienza consolidata nell’aumento delle vendite online il team di Marketing Informatico farà vedere in che modo le persone scelgono, si comportano, raccontano agli amici i loro acquisti. Casi concreti di PMI italiane saranno mostrati e discussi durante questo corso dedicato a chi ha un e-commerce e desidera aumentare le proprie vendite.
Il tema delle conversioni sarà dunque al centro della lezione che si terrà nella sala corsi di Marketing Informatico a Rimini in Viale Perseo 9 in data: 8 maggio 2013
L’aula è riservata ad un gruppo limitatissimo di 10 persone per poter fornire all’aula un rapporto diretto. Un gruppo ristretto di partecipanti voluto appositamente per poter approfondire tematiche personalizzate.
Massimo Tegon ideatore del corso fornisce da anni consulenza a società proprietarie di siti e-commerce che partendo da zero vendite sono arrivati a fatturati fra i 3 e i 4 milioni di €uro.
Questo il programma del corso a numero chiuso:
- il tuo sito al microscopio: cosa funziona e cosa non funziona
- a scuola di psicologia sociale: tecniche di neuro webmarketing per gli e-commerce
- come analizzare i dati statistici del tuo sito
- come aumentare il tasso di conversione
- cosa offrono i migliori software di e-commerce del mondo
- integrare un blog con un e-commerce: vantaggi e svantaggi
- come promuovere il negozio online a seconda dei budget
- come sfruttare i Social Network quando si vende online
- esche interattive e tecniche di marketing virale
Trovi informazioni gratuite, una Guida Gratuita all’E-Commerce da scaricare e tantissime informazioni relative al mondo degli e-commerce
Commercio Online
è una divisione di Marketing Informatico srl
www.commercio-on-line.com
(Fonte: Commercio Online)
Nessun commento:
Posta un commento