sabato, maggio 04, 2013

Cellulite fibrosa e cellulite fibrosa difficile


Per chi ancora non lo sapesse, esistono diversi tipi di cellulite.
La meno evidente è quella “compatta”, facilmente trattabile e si presenta in forma lieve, con piccole imperfezioni sulla pelle conferendole un aspetto poco omogeneo.
La seconda si presenta in forma più evidente, infatti è considerata come cellulite edematosa, proprio perché difficile da eliminare.

Molto spesso sarà possibile imbattersi in casi di cellulite edematosa e lassità cutanea.
Nel primo caso si può tentare di rimediare con diverse tecniche proposte sul mercato ma non abbastanza efficaci per eliminare il problema alla radice. Nel caso della cellulite la miglior cosa da fare è affidarsi a un centro come lo Studio Medico Juva, della dottoressa Dvora Ancona che vi seguirà dall’inizio alla fine del vostro percorso terapeutico, consigliandovi le migliori attrezzature e integratori.
Nel secondo caso di cellulite edematosa, bisognerà agire con metodi più potenti delle comuni attrezzature, come ad esempio il Bum Bum Tonic Acustic Wave, la Radiofrequenza Multipolare, la Cavitazione e la Pressoterapia.

Sono quattro differenti macchinari, che volendo si possono combinare al fine di ottenere il miglior risultato, con la rimozione totale dell’inestetismo.

Il Bum Bum Tonic Acustic Wave è un macchinario che grazie alla produzione di impulsi, rompe i setti fibrosi, permettendo alla radiofrequenza, usata successivamente, di drenare completamente i liquidi in eccesso e le eventuali scorie. La Pressoterapia, come dice la parola stessa esercita una pressione su tutto il corpo, agevolando la circolazione e l’eliminazione delle tossine della cellulite ed è un’ottima alternativa alla radiofrequenza.

Per vedere il trattamento contro la cellulite che fa per te, visitate il nostro sito: www.rimedicontrolacellulite.it 

Nessun commento: