giovedì, maggio 09, 2013

Raggiungere Civitavecchia con ASR


Arriva a destinazione al porto di Roma con il transfer della Airport Shuttle Rome: potrai imbarcarti per la tua crociera, viaggiando comodamente e senza ritardi.


Se il tuo obiettivo è rilassarti in crociera, devi prenotare non solo la nave ma anche l’arrivo e il ritorno fino al porto.  Scegli per approdare a Civitavecchia il cruise transfer della società Aiport Shuttle bus Rome: ti porterà a destinazione fin sotto la tua nave in tempi brevi e senza stress.
Nel periodo di alta stagione turistica il transito da e per il porto si intensifica notevolmente ed è comodo prenotare un servizio in grado di trasportarti sia dalla città a Civitavecchia, sia dall’aeroporto al porto, grazie al rome airport shuttle busattivo anche da Roma all’aeroporto.

Questo servizio è fondamentale se vuoi risparmiare tempo, stress e anche soldi, visto che i prezzi fissi sono convenienti e, nel trasporto di più persone, si abbassa anche la quota individuale. Infatti, a disposizione avrai anche minivan e minibus che possono trasportare da 3 a 19 persone oppure, se viaggi singolarmente, potrai usufruire dell’offerta singola. Paghi per il tuo posto, dividendo con altri passeggeri che devono raggiungere la stessa destinazione; in questo caso potrai portare come bagaglio solo una valigia ed una borsa a mano.

Una società che ti offre tante soluzioni per raggiungere quindi porto, aeroporti di Ciampino e Fiumicino, sia dal centro cittadino, sia da zone limitrofe o dalla stazione centrale (Termini). Sarai prelevato e accompagnato a destinazione, dal nostro personale di fiducia e che possiede un’ampia conoscenza del territorio.
Le vetture del parco auto ASR sono tutte dotate di confort, aria condizionata, normative per la sicurezza europea. Tra i vari modelli potrai scegliere le Mercedes classe E, classe S, minivan e minibus di Opel, Renault e Ford. Diversi minivan possiedono anche lo spazio per scooter o sedie a rotelle, se necessari al tuo viaggio.

Per quanto riguarda il transfer da e per Civitavecchia, sarai accompagnato fino nella zona riservata del terminal d’imbarco, dato che le vetture della Airport Shuttle Rome possiedono l’autorizzazione.
Sarai in grado di arrivare in tempo che tu provenga da casa, dalla stazione o dall’aeroporto. La ASR, infatti, è specializzata nel transfer door-to-door, con personale in grado di prelevarti da ogni zona della città e anche limitrofe, con un servizio comprensivo dell’assistenza bagagli.
La ASR dal 1995 collabora colla maggior parte dei tour operator e delle agenzie di viaggio, garantendoti l’affidabilità di oltre 20 anni di lavoro nel settore. Avrai a tua disposizione anche l’accoglienza al terminal di Fiumicino T3, attiva dalle 7 alle 22.

Prenota il tuo servizio shuttle a prezzo fisso, senza costi aggiuntivi, al call center attivo 7 giorni su 7 dalle 6.30 alle 22.30, per garantirti la massima assistenza. Oppure contatta i diversi recapiti della Airport Shuttle Rome presenti sul sito.

1 commento:

Gabriele Rossini ha detto...

Adoro Civitavecchia e Roma in particolare!