venerdì, giugno 21, 2013

Crediper Lei, la nuova campagna web di BCC CreditoConsumo

L'iniziativa, rivolta alla clientela femminile delle Banche di Credito Cooperativo, consente di accedere al prestito Crediper saltando la rata di agosto per tutta la durata del finanziamento. Tutte le informazioni sulla campagna.

crediper leiMilano, 21 giugno 2013BCC CreditoConsumo, società finanziaria specializzata nell'erogazione di prestiti personali e finanziamenti alle famiglie clienti delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali, comunica che dal 17 giugno è attiva la promozione Crediper Lei, rivolta ad un target femminile composto dalle clienti BCC. La campagna resterà attiva per tutto il mese di luglio.

L'iniziativa è stata pensata in vista delle vacanze estive in quanto consente di saltare la rata di agosto per tutta la durata del finanziamento. In questo modo sarà possibile programmare con maggior serenità le spese da affrontare in questo particolare periodo dell'anno.

La campagna di display advertising collegata all'iniziativa sarà veicolata attraverso banner di vario formato su alcune delle più importanti testate online nazionali e locali, per lo più portali di informazione con target prevalentemente femminile: tra questi citiamo donnamoderna.it, video.mediaset.it, leiweb.it, "D" di Repubblica e Il Fatto Quotidiano. I banner saranno pubblicati sia nelle homepage che nelle pagine interne.

Scopo della campagna è favorire la richiesta di prestiti Crediper presso gli sportelli delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali convenzionate. A tal proposito, tutte coloro che sono interessate ad aderire all'iniziativa potranno consultare il sito web all'indirizzo www.crediper.it e, mediante l'apposito tool di geolocalizzazione, trovare la filiale BCC più vicina.

L'iniziativa, inoltre, rappresenta per BCC un modo per soddisfare le esigenze della clientela femminile attraverso un prodotto dedicato che offre vantaggi specifici e mirati.

Per ulteriori informazioni
marketing@bcccreco.bcc.it
http://www.crediper.it

Nessun commento: