lunedì, giugno 10, 2013

Gli hotel di Lagorai immersi nello scenario del Trentino

Una vacanza tra l'aria frizzante della montagna, il verde dei boschi e  le suggestioni delle vette la offrono i numerosi hotel di Lagorai, situati sull’omonima catena montuosa.
Le strutture alberghiere del Trentino sono rinomate per la loro attenzione alla cura dei propri clienti, per rendere indimenticabile il loro soggiorno.  Pensati con tutti i confort, dal ristorante interno, ai centri benessere e perfino in alcuni casi all’affitto direttamente in loco delle mountain bike per lunghe passeggiate all’aperto.

La natura circostante offre paesaggi mozzafiato, si passa dal fitto bosco alle grandi distese di acqua dei laghi di Serraia e Piazze. Sono luoghi davvero suggestivi per chi vuole trascorrere un soggiorno all’insegna del relax, della natura respirando aria pulita. Ma per chi è alla ricerca dello sport potrà pattinare sulle piste di pattinaggio sul ghiaccio adoperate dalla nazionale italiana per allenarsi, potrà percorrere i sentieri che costeggiano i laghi o andare alla scoperta della fitta vegetazione dei boschi. Per gli amanti della mountain bike gli hotel di Lagorai sono il punto di partenza ottimale per i numeri percorsi da fare pedalando sul territorio.

C’è la possibilità di scegliere tra 1100 chilometri di percorsi per bike quello che si preferisce e quello più adatto al proprio tipo di passeggiata, i sentieri variano tra boschi, pachi e pianure, così da riuscire ad esplorare in tranquillità tutto il territorio di Lagorai.

Dopo una ricca passeggiata tornando in hotel ci si potrà rilassare avvolti dal silenzio della natura e si potrà cenare con piatti tipici della cucina del Trentino.

Una vacanza ad alta quota permetterà di rigenerare corpo e mente, grazie all’assenza di smog e ai panorami montuosi che al tramonto sapranno regalare giochi di luce sulle acque dei laghi.

Negli hotel di Lagorai sarai avvolto da confort, eleganza e professionalità dello staff in una cornice naturale che solo  le Dolomiti sanno offrire.

Nessun commento: