lunedì, giugno 24, 2013

Gli hotel in Toscana alla portata di tutti

Trovare una location per le ferie che riesca a mettere d’accordo tutti i  componenti della famiglia è possibile, basta scegliere e prenotare un hotel in Toscana. Nell’immaginario di molte persone quando si parla di vacanza il primo pensiero va alle mete estere e quindi al problema della prenotazione dell’aereo al minor costo e in alcuni casi all’ostacolo della lingua parlata.
Se ci si ferma a riflettere per trascorrere dei periodi lontani dal lavoro, dallo studio o dallo stress della città è possibile scegliere di visitare uno dei tantissimi luoghi presenti in Italia. Un esempio è la Toscana che racchiude in se il mare, la montagna, la collina, la storia, la cultura, il divertimento e il relax tutto in una sola regione.
I luoghi da ammirare in questa regione sono davvero innumerevoli, basti pensare alle bellezze architettoniche che Firenze sa offrire ai suoi turisti come il Ponte Vecchio o Santa Maria Novella, senza dimenticate gli Uffizi, dove oltre a rimanere affascinati dalla struttura della galleria si resterà senza parole alla visione dei dipinti del Caravaggio e di Botticelli.
Soggiornare in un hotel in Toscana consentirà di effettuare comodi e brevi spostamenti senza dover trascorrere lunghe ore nel traffico per dirigersi da una città all’altra.
Se dopo le visite ai musei, alle cattedrali e per le stradine caratteristiche dei paesini medioevali volete rilassarvi in riva al mare, le mete consigliate sono l’ Argentario, il Giglio, e la Versilia con la splendida Forte dei Marmi. Quest’ultimo è un ottimo luogo che riesce ad unire il mare cristallino alla vita mondana grazie ai numerosi stabilimenti che la sera si trasformano in discoteche sulla spiaggia, offrendo cibo e divertimento ai clienti.  Avrete l’imbarazzo della scelta tra i lidi dove recarvi perché sono dislocati sui cinque chilometri di spiaggia che formano la costa.

Scegliere di soggiornare in un hotel in Toscana vi garantirà di trascorrere una vacanza indimenticabile.

Nessun commento: