venerdì, giugno 21, 2013

Le richiesti folli dei clienti degli hotel. Vi spieghiamo come facilitare il lavoro all'interno della vostra struttura.

Siamo abituati a pensare che le richieste più folli vengano fatte ai concierge degli hotel di lusso da milionari annoiati e stravaganti, ma non è così.
Ne ha parlato recentemente Vanity Fair e un sito web, Hotel Bizarre, ne ha raccolte a decine fino ad oggi.
Sembra infatti che Internet abbia cambiato talmente tanto il modo di lavorare di un hotel, che i clienti riescono a trovare tutte le informazioni che cercano online, rivolgendosi alla reception solo per le esigenze più particolari.
Tigri spedite a Londra, tarantole take away e cervi di buon compleanno. Qualcuno ha dovuto esaudire, senza battere ciglio, la richiesta di far recapitare in hotel un biglietto aereo per Zurigo e una Ferrari GTO. Altri hanno dovuto accompagnare la cagnetta di una cliente durante un volo in business class, perché non voleva che volasse da sola.
E che dire di coloro che hanno dovuto organizzare una romantica proposta di matrimonio, con cena a lume di candela, a Central Park, a New York?
C'è chi chiede una camera totalmente schermata dalle radiazioni e stacca il wi-fi in tutto l'hotel. Chi fa domande sui letti, la durezza dei materassi, il tipo di pavimento, la posizione delle finestre e anche il grado di congelamento del frigobar in camera.
Raphael Pallais, concierge nel nuovo Plaza Hotel di New York, a questo proposito ha dichiarato che "un vero concierge deve essere in grado di rimanere sempre impassibile e professionale". Spiega Pallais: "per noi, nessuna richiesta è strana, ci piace piuttosto definirla originale".

Se lavorate in hotel e non desiderate altro che facilitare il vostro lavoro, rispondendo a richieste di preventivo chiare e semplici, provate GUEST Booking, il nuovo software di prenotazione online realizzato da GUEST. Il modo migliore per vendere le camere della vostra struttura.
GUEST Booking infatti non richiede l'installazione sul PC, ma potrete accedere all'area admin da ogni computer collegato a Internet, con i tuoi user e password, potrete configurare tutte le camere e i pacchetti vacanza che volete, senza limiti, gestire più strutture da un unico pannello e scegliere l'interfaccia grafica che preferite, personalizzarla con il logo e i colori del sito.
Inoltre GUEST Booking dispone di channel manager per aggiornare le offerte su tutti i portali a cui siete iscritti, contemporaneamente.
L'attivazione è gratuita, potrete scegliere di volta in volta, il pacchetto che preferite tra i cinque proposti, in base alle esigenze. Potrete anche cambiare di mese in mese, secondo l'andamento stagionale dell'hotel.

Provatelo ora, l'attivazione è gratuita. Usate la chat sul sito per ottenere assistenza immediata.
Per maggiori informazioni visitate http://www.guest.it/booking/ e chiedete informazioni a commerciale@guest.it | (+39) 0541.649292

Nessun commento: