Nato già qualche anno fa, Rita Talks si pone come un fashion blog fuori dagli schemi. Su Rita Talks, infatti, i lettori potranno sì trovare argomenti quali la moda ed il lusso ma analizzati sotto un profilo differente. Su Rita Talks non mancheranno le pagelle ad i look delle celebrities del momento. Chi è stata la peggio vestita agli scorsi Grammy Awards? E quella che si è vestita meglio?
Inoltre, uno spazio particolare è dedicato alle review di diversi prodotti, soprattutto cosmetici: balsamo per capelli, crema idratante ma anche tisane e tanto altro. Le più curiose ed appassionate di nail art troveranno una rubrica loro dedicata con idee e spunti da copiare e reinterpretare.
Rita Talks è nato dalla "penna" di una giovane giornalista pubblicista italiana che vive nel Sud Italia. Un modo per far sentire la sua voce in una realtà lavorativa difficile come quella che da diversi anni sta vivendo il nostro paese.
Da meno di un anno Rita Talks è anche su Facebook e su Instagram. I follower troveranno tante battute pungenti e sagaci sui trend del momento e critiche "costruttive" ai look di alcune persone note e meno note.
Nessun commento:
Posta un commento