Nuova
soluzione SFA da RDS progettata per i team di vendita delle aziende che intendono
ottimizzare il controllo della pianificazione e la gestione delle attività sul campo
e migliorare il flusso informativo tra sede centrale e agenti.
Il software RDS è molto flessibile e capace di rispondere perfettamente a questi bisogni e anche ad altre necessità. L’uso
di applicazioni standard, inoltre, garantisce minori costi immediati di
implementazione e minori costi futuri di upgrade.
Sammontana S.p.A., Tre Marie Ricorrenze S.p.A., Fileni
S.p.A., Golfera S.p.A., Righi S.r.l. hanno già scelto e attivato la nuova
evoluzione del modulo Web Agenti. Maggiori informazioni sono presenti nella
sezione news del sito www.rds-software.com/it.
In
accordo con le esigenze della clientela RDS, da sempre al servizio delle grandi
aziende e delle piccole e medie imprese, fornisce tutti
i Software Gestionali necessari e una gamma di soluzioni modulari completa con interventi flessibili, finalizzati a far
crescere il business in un mercato in continua evoluzione.
Grazie alla collaborazione con Enti di Ricerca, l’azienda
è in grado di offrire soluzioni innovative, sviluppate con le tecnologie più
avanzate, in un ambiente giovane e dinamico.
Nessun commento:
Posta un commento