lunedì, luglio 01, 2013

Scegliere le lenti colorare in base ai propri occhi

Stanchi del solito look volete cambiare senza stravolgere la vostra identità? Le lenti colorate sono ideali per le persone che sono stanche di guardarsi alla specchio e di vedersi sempre uguali. Le lentine consentono di poter cambiare la propria immagine con un semplice gesto ogni volta che lo si desidera. Il cambiamento è solo momentaneo e non è dannoso per gli occhi, basta conservare il prodotto nella giusta maniera, evitando di romperlo, graffiarlo o di farlo seccare, perché in tal caso va gettato subito, anche se il periodo di utilizzo è stato inferiore rispetto alla prescrizione presente sulla scatola.

Decidere di cambiare look con le lenti colorare è davvero molto divertente, perché ne esistono di tantissimi colori che oscillano dallo zaffiro al blu, dal verde smeraldo al verde chiaro, dal viola al nero molto intenso, ma non bisogna dimenticare che per i più stravaganti è possibile scegliere le lentine rosse come i vampiri oppure il total white.
Se quest’ambia scelta ancora non dovesse soddisfare le vostre richieste niente paura, perché in commercio è possibile trovare persino lenti a contatto personalizzate, così da rendere i vostri occhi come voi li desiderate.
Attenzione però a non abusarne, perché l’utilizzo continuo delle lentine può provocare congiuntiviti, quindi ricordate sempre di detergere bene gli occhi il viso, di pulire attentamente le mani e di rinfrescare quando necessario gli occhi con delle lacrime artificiali o con del collirio se necessario.

Potete scegliete tra due tipologie di lenti colorate, opache ovvero coprono totalmente il colore naturale degli occhi, permettendovi così di cambiare radicalmente, oppure potete optare per quelle intensificanti che meglio si adattano a rafforzare il colore del proprio iride.

Con l’utilizzo delle lenti colorate anche chi non ha nessun difetto della vista può cambiare colore degli occhi in base al proprio stato d’animo o in abbinamento al look per un evento mondano.

Nessun commento: