Dal 30 novembre all’8 dicembre 2013 la Fortezza da Basso di Firenze si riempie d’arte, grazie alla manifestazione internazionale della New Biennale Florence, giunta alla IX edizione.
Con un’offerta per la Biennale d'Arte a Firenze, l’occasione di una mostra artistica così importante è da prendere al volo per chi ancora non è mai stato in questa splendida città, una delle Capitali dell’arte internazionali.
La vacanza consigliata è nel boutique hotel Golden Tower, un curatissimo 5 stelle in pieno centro che fu dimora della Famiglia degli Strozzi. Lo trovate, per l’appunto, in Piazza Strozzi, ad un passo dai principali musei e monumenti di Firenze.
Il bello di scegliere il Golden Tower per i soggiorni di chi ama l’arte e vuole una vacanza piena di suggestioni culturali, tra i pacchetti in hotel di lusso in centro a Firenze, è la possibilità di assaporare il piacere artistico che la Toscana ha da offrire, anche nei momenti di riposo in hotel.
In più, visto che si tratta di un albergo di lusso con spa, durante la permanenza è possibile concedersi un trattamento di bellezza, un percorso benessere oppure una benefica sauna.
La comodità di soggiornare al Golden Tower, in occasione della New Florence Biennale 2013 è anche la vicinanza con gli spazi espositivi che ospitano l’evento, ovvero la Fortezza da Basso, che trovate a circa un quarto d’ora di passeggiata dall’albergo. Se preferite raggiungere l’expo d’arte con i mezzi pubblici, avrete l’imbarazzo della scelta.
Inoltre, durante la Biennale a Firenze si svolgerà la consegna del Premio intitolato a Lorenzo il Magnifico che, quest’anno, sarà consegnato nel Salone dei 500 al Palazzo Vecchio. Il vincitore 2013 è già stato annunciato e si tratta dell’artista che riesce a scolpire la musica, Franco Mussida.
Come non fare un salto a Firenze, quando così tanti spunti artistici e culturali aspettano tutti noi?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento