mercoledì, agosto 28, 2013
Come Creare Il Tuo Ufficio in casa
Oggigiorno lavorare da casa è diventata una necessità per molti. Alcuni decidono di mettersi in proprio mentre altri che lavorano come dipendenti lavorano anche nel weekend. Per lavorare da casa però bisogna organizzare uno spazio nel modo adeguato. Vediamo di seguito alcuni consigli per organizzarsi al meglio e realizzare un ufficio in casa.
Prima di tutto bisogna pensare alla dotazione tecnologica. Naturalmente non potrà mancare il computer, il vero “ferro del mestiere”. Visto che il computer sarà il tuo principale strumento di lavoro è importante sceglierlo con attenzione.
Non potranno mancare poi fax ( anche virtuale), scanner e stampante. Meglio optare per una stampante laser mentre per quanto riguarda lo scanner è meglio acquistare quelli di tipo fotografico che garantiscono una migliore qualità.
Per quanto riguarda adsl e telefono bisogna pretendere il meglio. Sicuramente non si potrà scendere sotto i 20 mega. Per quanto riguarda il telefono se si necessità di un centralino meglio optare per quelli voip.
Infine per quanto riguarda la cancelleria e l'arredamento bisognerà sicuramente prestare attenzione al comfort e alla funzionalità senza però dimenticare un tocco di design.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento