venerdì, agosto 16, 2013

Pelle spenta e opaca? La soluzione è il peeling

Idratare, allo stesso tempo esfoliare, eliminare le macchie e attenuare le rughe sulla pelle del volto.. chiediamo troppo? No, ora è possibile fare tutto ciò in un unico trattamento: il PEELING BRASILIANO!
Il termine “peeling” significa in inglese “sbucciare”, ed è proprio ciò che il trattamento fa, ovvero rinnova lo strato superficiale della pelle eliminando le cellule sfaldate a causa del tempo, dallo smog, dagli agenti atmosferici come caldo e freddo. Questo trattamento arriva dal Brasile, stato all’avanguardia in campo medico estetico e chirurgico.

Come avviene il trattamento?
Per prima cosa vengono rimossi il trucco e le impurità cutanee con una lozione detergente e disinfettante, poi si procede all’applicazione del pre-peeling. Il pre-peeling è un composto a base di acido glicolico che ha la funzione di preparare la cute alla stesura del peeling vero e proprio. Viene tenuto in posa per circa 10- 15 minuti. Dopo aver rimosso il pre-peeling si procede all’applicazione del peeling brasiliano che va lasciato in posa per pochi minuti e poi risciacquato subito.

Al termine del trattamento viene stesa sulla pelle una maschera alla vitamina C per idratare a fondo la cute trattata e infine una maschera idratante.

Il trattamento in totale dura circa 30 minuti. Per un risultato duraturo si consiglia di effettuarne una seduta al mese.

Questo trattamento è eseguito anche nello studio Juva, diretto dalla Dottoressa Ancona, specialista di medicina estetica curativa. Lo studio si trova nel cuore di Milano, in via Turati 26 ed è aperto dal lunedi al venerdì dalle 9 alle 19.


Non è mai troppo tardi per prendersi cura di se stessi! Cosa aspettate ..venite a trovarci.

Nessun commento: