domenica, settembre 29, 2013

APPUNTAMENTO A LONDRA - DICEMBRE 2013


 
DICEMBRE  

APPUNTAMENTO A LONDRA

Accordo espositivo con PALL MALL GALLERY

"Luci in inverno "

Esposizione Internazionale d'Arte –

8-14dicembre2013


Celebrazione della luce è una tradizione antica che rappresenta il desiderio di diffondere la luce e il calore durante i bui mesi invernali . Nei tempi antichi si credeva da molte culture che il solstizio d'inverno era un momento di festa di luci e in molti paesi si continua questa festa tradizionale.  Il tema per la mostra di questo inverno a La Galleria Pall Mall di Londra è la festa delle luci e la data di apertura della mostra è vicino a questa edizione del Solstizio d'inverno .
La Galleria Pall Mall si trova all'interno del famoso John Nash Royal Opera Arcade a St James . La galleria è specializzata in boutique di alta qualità in possesso di oggetti molto particolari .La Galleria si trova a 4 minuti dalla National Gallery di Trafalgar Square . E 'dotata di messa a muro moderno e dispositivi di fulmini ( www.lagalleria.org ) Sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 10:00 del mattino alle ore 18:00. Invitiamo gli artisti da tutto il mondo per inviare loro opere d'arte che incorpora inverno luce tema del festival . La mostra si svolgerà dal 8 al 14 dicembre 2013. L'evento di apertura si terrà la sera del 9 dicembre ( Lunedi) . Le opere d'arte accettati sono : dipinti , sculture , arte digitale e fotografia

SELEZIONE - Gli artisti che desiderano partecipare alla manifestazione dovranno inviare via e –mail  3-4 fotografie delle loro opere , che devono essere di almeno 300 dpi risoluzione e in formato jpg con il loro curriculum vitae .Le opere d'arte originali, non devono superare  80 cm di lunghezza x 120 cm di altezza . Ogni artista può  ESPORRE  un massimo di 2 opere . sculture fino a 30 kg (per le eccezioni, si prega di contattare la direzione della galleria tramite ACAF).

1) Le opere saranno presentate al pubblico per la vendita.

2) Non si accettano dipinti con la copertura di vetro, meglio il plexiglass

3) La cerimonia di apertura sarà un evento culturale che coinvolge locali amanti dell'arte visiva, recital musicale. La Galleria  promuoverà la mostra e l'evento di apertura tra i circoli culturali di Londra.

Da parte di Pall Mall nel costo sono compresi i seguenti servizi   • Spazio noleggio  e tasse. • Assicurazione all’interno  della galleria. • produzione Catalogo, 22x22cm, foto e video dalla serata di apertura. • Invito produzione e distribuzione. • La cerimonia di apertura. • Comunicato stampa e marketing. • Curatore attività

da parte di ACAF-Artemisia Gallery – Catalogo gratuito per i suoi artisti – divulgazione su portali settoriali. invio  file personalizzato per i propri inviti –

4) Gli artisti SELEZIONATI  saranno responsabili di inviare le loro opere originali con spedizione porta a porta A LORO CARICO ANDATA E RITORNO direttamente alla Pall Mall  , organizzarsi  per una eventuale  assicurazione durante il trasporto procedere con gli eventuali regimi doganali e di eventuali altre spese rilevanti .
Costo dell’esposizione per due opere   680 £(sterline) = EURO  807,4352 cambio al 26 settembre 2013

Scadenza per le iscrizioni : 18 ottobre 2013
Se un'opera è venduta durante la mostra  da parte di Pall Mall sarà addebitata una commissione del 10 %

Nulla è dovuto per il venduto  ad ACAF-Artemisia Gallery  che si presenta solo in  veste di collegamento con la galleria ospitante. Gli artisti che presenziano alla mostra tramite noi, Manlevano l’Associazione ed il suo Presidente per qualsiasi danno sia di trasporto, imballo , esposizione e quant’altro.

 

Si prega di notare che il numero di posti è limitato e il processo di selezione potrebbe chiudere prima del tempo stabilito si raccomanda pertanto la presentazione tempestiva.

Se interessati potete richiedere il modulo di adesione che vi verrà inviato
In attesa di risentirvi invio un cordiale saluto

 

Maria Grazia Frassetto – Presidente

ACAF-Artemisia Gallery

Via Moroni 124 -24122 Bergamo -Galleria.artemisia.bg@gmail.com – 3895563828 - 035241481 ore pomeridiane

 

Nessun commento: