ALTAMODAMILANO.IT ballo delle debuttanti Stresa 2014
.
Sono aperte le iscrizione per l'evento più atteso per il 2014 Il gran ballo delle debuttanti di Stresa.
La tradizione del ballo delle debuttanti nasce nel 1700, quando nei palazzi nobiliari dell’epoca, prima della Rivoluzione Francese, in uno sfavillio di luci, specchi e stucchi dorati, giovani aristocratiche fanciulle, dell’età compresa tra i 17 ed i 23 anni, avevano la loro occasione per trovare il proprio “principe azzurro”. Purtroppo infatti, a quei tempi, dopo i 23 anni si era considerate “zitelle”!
Fedele alla tradizione il Gran Ballo delle Debuttanti di Stresa vuole offrire alle giovani non certo l’occasione per trovare il Principe Azzurro, ma un sogno romantico in tutti i suoi particolari: a partire dal luogo, le rive incantate del Lago Maggiore e gli splendidi saloni ottocenteschi del Regina Palace Hotel dove il concorso di Miss Italia ha mosso i suoi primi passi.
Per il gran ballo delle debuttanti di stresa 2014 saranno presenti i giovani Cadetti della Scuola Militare Teulié di Milano; dagli abiti, bianchi e vaporosi per le debuttanti,alta sartoria made in ALTAMODAMILANO.IT mentre per i cadetti e prevista come da rituale l’Alta Uniforme Storica.
Il successo crescente, ormai di livello nazionale, vede protagoniste ragazze provenienti da ogni parte d’Italia che, pienamente soddisfatte di aver vissuto un’esperienza indimenticabile !!!
VIVI anche tu il tuo giorno da sogno in una fiaba infinita, da cui non risvegliarsi più
a meno che arrivi proprio quel giorno, il tuo principe azzurro e.......................
Sabato 8 Marzo 2014
Gran Galà
Hotel Regina Palace Stresa
Nessun commento:
Posta un commento