giovedì, settembre 05, 2013

Al Motorshow di Bologna vibrano le emozioni. Non mancate con l'offerta dell'Hotel Bologna Airport

Non sentite nell’aria il rombo dei motori o meglio il suono del Motorshow?

Ci avviciniamo a poco a poco all’appuntamento che dal 7 al 15 dicembre 2013 porterà a Bologna Fiera le più importanti case automobilistiche internazionali e, al contempo, già s’intravedono pacchetti hotel come l’offerta Motorshow Bologna 2013 proposta dall’Hotel Bologna Airport.

Questo albergo a 4 stelle vicino l’aeroporto propone servizi e comodità convenienti, tra i pacchetti d’alberghi con parcheggio a Bologna. Pensate che, soggiornando in questa location basterà una decina di minuti per raggiungere i padiglioni della Fiera dove scoprire le interessanti novità del settore automobilistico italiano ed internazionale, dove assistere ai test drive e dove seguire gli eventi collaterali che rendono un’occasione di vero divertimento per appassionati e non.

I vantaggi nel scegliere le offerte dell’Hotel Bologna Airport non sono dati solo dalla location di questo albergo, che trovate in via Carlo Emilio Lepido, a circa 3,5 chilometri dall’aeroporto, ma anche l’opportunità di godersi l’aperitivo all’arrivo, il buffet della colazione ed il parcheggio gratuito per tutta la durata del soggiorno.

Il  vostro interesse verso il Motorshow è una questione d’affari? Molto probabile che, in questo caso, avrete bisogno di un punto d’appoggio di fiducia a Bologna, dove trovare servizi e spazi adatti alle riunioni di lavoro ed agli incontri commerciali. Le 4 stelle dell’Hotel Bologna Airport sono, in parte, anche per il servizio rivolto verso i business man.

Inoltre, seppure in occasione del Motorshow ci sarà bisogno di svegliarsi presto dato che le porte del Salone Internazionale d’automobilismo aprono verso le nove, in questo albergo nella motorvalley è possibile fare la colazione senza fretta, fino a mezzogiorno.

In previsione delle intense ma stancanti giornate tra i padiglioni di questo evento automotive, non sarà il caso che almeno il risveglio sia calmo?

Nessun commento: