Cerchi un hotel in cui trascorrere le vostre vacanze estive con tutta la famiglia?
Questo risponde perfettamente all'Hotel Astoria, uno degli alberghi a Cattolica meglio posizionati, visto che si trova direttamente sul mare, e dotato al suo interno di numerosi servizi che vi consentiranno di trascorrere una vacanza rilassante e divertente.
Tra i tanti servizi disponibili all'interno dell'albergo, ne abbiamo preparati diversi dedicati esclusivamente ai bambini e alle nostre graziose neo mamme, che potranno così trascorrere una vacanza spensierata e che sarà in grado di soddisfare tutte le vostre necessità.
Per i bambini e i loro genitori, è presente una comoda rampa d'accesso per passeggini, così da permettervi di entrare facilmente e senza alcuno sforzo in hotel, biciclette complete di seggiolini, vasto spazio giochi, fasciatoi, culle, vaschette per il bagnetto, e per rendere meno ingombrante il vostro bagaglio, vi prestiamo direttamente noi il passeggino per i vostri bambini.
Abbiamo inoltre allestito due speciali ambienti dedicati ai bambini e alle neo mamme, nel primo i bambini troveranno diverse postazioni playstation complete di schermi, joystick e giochi vari, così da permettervi di divertirvi o guardare tutti insieme i cartoni animati.
Nel secondo invece, le neo mamme troveranno tutto l'occorrente per preparare le pappe per i loro bambini, in questo speciale ambiente infatti troverete a vostra completa disposizione forno microonde, 2 fuochi, frigorifero e frullatore.
Per una corretta alimentazione dei nostri piccoli ospiti, i nostri cuochi saranno sempre a vostra disposizione per preparare giornalmente brodini vegetali, passati di verdure e speciali menù per le varie fasce d'età, con la possibilità inoltre di anticipare i pasti ad orari che risultano più comodi per i genitori.
Questo e tanto altro ancora aspetta le famiglie che sceglieranno di trascorrere le proprie vacanze estive all'Hotel Astoria, non perdere l'occasione di trascorrere un soggiorno spensierato e divertente sia per voi che per i vostri bambini.
lunedì, ottobre 28, 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento