Chiunque tocchi il tema degli orologi da polso personalizzati non può esimersi dall'assegnare la palma d'oro del più originale – forse di tutti i tempi - a quello di Gianni Agnelli, il quale, com'è noto, lo portò per primo sopra il polsino della camicia.
Un tocco di stile e di eccentricità fra i tanti della sua eleganza innovativa che non vale solo a sottolineare l'indubbia estrosità dell'Avvocato, ma che fa comprendere quanto vasta possa essere la gamma delle personalizzazioni di un orologio: addirittura può non importare usare marchi, brand o sigle, basta spostarlo di pochi millimetri dalla nostra pelle!
Scandire il tempo con 'nome e cognome'
Gli orologi sono indispensabili. È vero, il tempo, questa grande astrazione dell'umanità che spesso paragoniamo non a torto a un fiume, scorre inesorabile indipendentemente dal fatto che noi ce ne rendiamo conto o meno, tuttavia, se non sapessimo a che punto siamo della nostra giornata, vivremmo un'anarchia caotica che non ci piacerebbe nemmeno un po'.
È anche per questo che gli orologi, i quali, essendo al polso, sono ovviamente sempre con noi, possono diventare utili veicoli pubblicitari e promozionali per aziende, associazioni, esercizi commerciali, istituti di credito, società sportive, et cetera.
Avere sotto mano il tempo
Così, se l'orologio al braccio ci dà letteralmente...il polso del nostro quotidiano, quasi fosse un metronomo che detta il ritmo, la sua personalizzazione può rammentarci, con un semplice slogan o logo, di fare un salto al supermercato che frequentiamo abitualmente, di scegliere il regalo per il neonato figlio della collega in maternità, di far controllare l'olio della macchina dal nostro benzinaio di fiducia, di fermarsi al bancomat per un prelievo, di iscriversi per tempo al corso di ginnastica dell'anno passato, e davvero chi più ne ha più ne metta!
Di orologi personalizzabili su GadgetPer ce ne sono un'inifinità, di tutti i colori e gusti e possono quindi radunare come calamite gli infiniti frammenti temporali delle nostre frenetiche 24 ore e, agendo come simpatici promemoria, aiutarci a ricomporli in un minimo di unità, facendo girare pure un po' l'economia. Il che può non guastare!
Fonte: GadgetPer, gadget personalizzati economici
Nessun commento:
Posta un commento