Il marchio italiano degli accessori per moto e scooter dedicato a un pubblico cool presenta a giornalisti e pubblico i nuovi prodotti, che saranno disponibili da gennaio 2014, alla 71° edizione della fiera internazionale del motociclo (5-10 novembre, Milano Rho Fiera, padiglione 14 stand E34).
La linea è la sintesi dei valori del brand, in termini di look, design, performance e sicurezza.
Ecco in anteprima i must have:
Il casco KV8 è il “demi-city jet” KappaMoto coloratissimo, in tre varianti “patriottiche” che riprendono le bandiere italiana, inglese e statunitense su uno sfondo bianco lucido e vernici Candy.
Stiloso e pratico, pesa solo 1 kg ed è dotato di visiera antigraffio, interni removibili e antiallergici.
Taglie: dalla XS alla XL
Prezzo: 92 euro
Puntano sul colore anche le borse morbide Dry Pack 2014, in arancio fluo, o argento o nero, completamente waterproof per affrontare senza inconvenienti le peggiori condizioni atmosferiche. Le Dry Pack sono pratiche, robuste e adattabili a diverse esigenze: sono perfette per chi fa della moto una “way of life”, ma sono consigliate anche per la montagna, la barca o una semplice gita fuori porta.
La gamma comprende:
- borse a rullo da sella: WA401S da 30 litri color argento e WA405F con capacità 40 litri arancio fluo. Entrambe sono dotate di elastici, fissaggio universale e cinghie per il trasporto a tracolla. Prezzo: 45 euro per la WA401S e 49,90 euro per la WA405F;
- zaino WA402S, nero e argento, con dettagli arancioni, confortevole grazie agli spallacci imbottiti e alla chiusura con fibbia in vita. Ha un'imbottitura posteriore removibile per la protezione lombare e il portacasco estraibile. Prezzo: 69,50 euro;
- borsa WA404S, pensata per essere fissata sulla sella posteriore – anche su maxiscooter e quad. È la compagna ideale per ogni viaggio. Molto capiente – 50 litri – protegge ottimamente da pioggia, urti e agenti esterni il proprio bagaglio. Prezzo: 62 euro.
Caschi KV8 FLAG |
Nessun commento:
Posta un commento