giovedì, novembre 21, 2013

Gt Idea sceglie nuovamente la Monster4D, leader nel posizionamento sui motori di ricerca, come sponsor ufficiale del Convegno Gt

2 giorni di formazione personalizzata con 3 sale per disegnare il percorso più adatto alle proprie esigenze. Questa è la proposta dell’ottava edizione del Convegno GT che quest’anno si terrà presso l’Hotel Michelangelo di Milano.
L’evento italiano più importante nel panorama del Search Marketing avrà come sponsor ufficiale, per la quarta volta consecutiva Monster4D, web agency leader nel posizionamento sui motori di ricerca. Il percorso formativo, pensato per i SEO avanzati, per i SEO junior e per i professionisti del Web Marketing, vedrà riuniti i maggiori di esperti italiani, ma si avvarrà anche di un Know how internazionale.
Per i partecipanti sarà possibile apprendere nel dettaglio tecniche e strategie dai professionisti migliori sul campo, fra cui Fabrizio Di Pierro, co-founder della Monster4D, specializzato in brand reputation.

Acquistando l'evento, inoltre, sarà possibile accedere a video e slide di tutti gli interventi, forum online per porre domande ai relatori anche dopo l'evento e sconti sui prodotti formativi 2014 per godere del privilegio di una formazione continua.

Nessun commento: