2 giorni di formazione
personalizzata con 3 sale per disegnare il percorso più adatto alle proprie
esigenze. Questa è la proposta dell’ottava edizione del Convegno GT che
quest’anno si terrà presso l’Hotel Michelangelo di Milano.
L’evento
italiano più importante nel panorama del Search Marketing avrà come sponsor
ufficiale, per la quarta volta consecutiva Monster4D, web agency leader nel posizionamento sui motori di ricerca. Il
percorso formativo, pensato per i SEO avanzati, per i SEO junior e per i
professionisti del Web Marketing, vedrà riuniti i maggiori di esperti italiani,
ma si avvarrà anche di un Know how internazionale.
Per
i partecipanti sarà possibile apprendere nel dettaglio tecniche e strategie dai
professionisti migliori sul campo, fra cui Fabrizio Di Pierro, co-founder della
Monster4D, specializzato in brand reputation.
Acquistando l'evento, inoltre, sarà
possibile accedere a video e slide di tutti gli interventi, forum online per
porre domande ai relatori anche dopo l'evento e sconti sui prodotti formativi
2014 per godere del privilegio di una formazione continua.
Nessun commento:
Posta un commento