Hai deciso di trascorrere una vacanza al mare che possa unire i divertimenti della spiaggia con i piaceri della buona tavola?
Allora l'Hotel Regina è la struttura ideale per il vostro prossimo soggiorno a Cattolica, grazie all'ottima posizione occupata e alla cucina tipica italiana proposta al suo interno.
Situato in una delle migliori posizioni in città rispetto agli altri alberghi Cattolica, ovvero direttamente sul mare e a pochi passi dal centro della città, all'interno dell'Hotel Regina avrete la possibilità di scoprire i tanti sapori e piatti tipici della cucina italiana, e soprattutto della cucina tradizionale romagnola.
Ogni giorno infatti nella sala da pranzo climatizzata dell'albergo, che ricordiamo si affaccia sul mare, avrete la possibilità di scegliere tra menù di carne e pesce, con piatti preparati con cura e utilizzando solo prodotti tipici locali, accompagnati sia a pranzo che a cena da ricchi e variegati buffet di verdure e contorni vari.
Una particolare attenzione viene inoltre dedicata ai bambini che soggiorneranno presso la nostra struttura, per rispondere alle loro esigenze infatti, sono disponibili menù personalizzati con piatti cucinati come se foste a casa vostra, pasta fatta in casa e tante attenzioni per i vostri bisogni.
Per iniziare nel miglior modo possibile la giornata, non c'è niente di meglio di un'abbondante e variegata colazione presso la terrazza dell'hotel, da cui sarà possibile godere di una splendida vista sulla spiaggia.
Tutte le mattine infatti troverete ad aspettarvi tante proposte sia dolci che salate, accompagnate da yogurt, succhi e marmellate di vari gusti.
Contatta subito la reception del nostro hotel 3 stelle a Cattolica per scoprire quanto sia conveniente prenotare una vacanza al mare, che vi permetta di divertirvi grazie alle tante opportunità offerte dalla spiaggia, e di scoprire la cucina italiana e la cucina tipica romagnola grazie ai vari menù che ogni giorno vengono proposti presso la nostra struttura.
martedì, novembre 05, 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento