In tempi di tastiere, di touch screen e di comandi vocali, scrivere usando la semplice, buona, vecchia penna può sembrare quasi obsoleto. E in effetti siamo talmente abituati ad utilizzare gli strumenti informatici che spesso una banale lista della spesa o un appunto preso al volo per telefono qualche problema ce lo creano!
Ma, di riflesso, sono proprio questi piccoli momenti di difficoltà o di necessità pratica che ci fanno comprendere quanto sia importante avere una penna a portata di mano!
Ultimamente, sul web, si parla tantissimo di scrittura non a caso è anche uno dei temi più caldi su Google Plus, basta cercare la parola #penna ed ecco che escono migliaia di risultati.
La promozione della scrittura
Utilità, di sicuro. Praticità, questo è certo. Semplicità di funzioni, siamo d'accordo. Ma se penne devono essere, che siano penne personalizzate. Hanno quel qualcosa in più che le rende particolarmente simpatiche a chi se ne serve e fedeli alla causa di quanti hanno bisogno di farsi un po' di sana pubblicità.
Paradossalmente, sarà proprio per il loro carattere di oggettistica promozionale prêt-à-porter, che le penne così modificate ricorderanno assai più da vicino la loro bella origine storica ed etimologica, ovvero la piuma d'oca che si intingeva elegantemente nel calamaio, perché prossime in tal modo a una dimensione meno meccanica e più umana, la più importante.
Insomma, regali aziendali sì, ma con gusto e con un tocco inconfondibile di...chiamiamola emozione della memoria, unita alla promozione della scrittura manuale. E GadgetPer è ben informato e pronto al riguardo!
Gadgets per tutte le stagioni
Infatti, le penne personalizzate – specialmente quelle di GadgetPer - sono gadget promozionali e pubblicitari buoni davvero per tutte le stagioni. Per ogni età, se caratterizzate con simbologie e personaggi adeguati alle varie fasi cronologiche della vita. Per ogni sesso, se si avrà cura di trasformare questi articoli promozionali in opportunità di vicinanza semantica con i sentimenti e i contenuti esistenziali di tutti.
Per ogni circostanza della giornata: la spesa, la conferenza stampa, gli appunti da prendere a scuola o all'università. Per ogni momento di svago e di relax: dai cruciverba sotto l'ombrellone al sudoku risolto in treno magari per dimenticare una vita da pendolare!
Nessun commento:
Posta un commento