giovedì, novembre 07, 2013

Se volete vivere la montagna in febbraio, ecco l'offerta dell'Hotel Rosa in Trentino

Se parliamo di scegliere il periodo migliore per fare una vacanza sulla neve, le opinioni sono tante e svariate. Tuttavia, quando si prendono ad esempio delle offerte per febbraio 2014 in montagna talmente vantaggiose e ricche di spunti per vivere un’indimenticabile esperienza a circa 2000 metri - come queste dell’Hotel Rosa a Cavareno - le discussioni sono inutili.

Infatti, seppure molti associano questo periodo esclusivamente con la festa degli innamorati, il pacchetto dell’Hotel Rosa è - tra le offerte degli hotel in Val di Non - una proposta molto variegata, con spunti per sciare sulle piste del Passo della Mendola, idee per escursioni in Trentino e per divertenti ciaspolate sulla neve fresca. Pensate che, a circa 30 minuti dall’albergo, è possibile visitare il caratteristico Castello di Thun.

Inoltre, il bello di scegliere un albergo con centro benessere come l’Hotel Rosa è che, al ritorno da una giornata a stretto contatto con lo sport e con la natura, non c’è niente di meglio che dedicarsi al wellness in un’atmosfera indimenticabile.

Il centro benessere - oltre ad avere servizi come biosauna, lettini di fieno, docce emozionali, bagno turco - è dotato di una piscina dove nuotare guardando i suggestivi panorami dei monti che circondano Cavareno. A disposizione degli ospiti, troverete anche trattamenti e massaggi perfetti per chi vuole concludere la giornata con un pizzico di benessere in più.

L’albergo 4 stelle, che trovate in via De Zinis a Cavareno, dispone anche di un gustoso ristorante dove non manca la possibilità di assaggiare piatti tipici e ricette prelibate, da accompagnare con i migliori vini locali. Dopotutto, sapendo che l’hotel si trova all’interno della Strada dei Sapori e della Mela della Val di Non, potrete essere certi di vivere una vera vacanza di gusto in Trentino!

Nessun commento: