Pubblica gratuitamente i tuoi comunicati stampa aziendali (press release e articoli): aumenta la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti su internet. L'article marketing è proporio questo, e http://cs.comunicatistampa.blogspot.com è lo strumento giusto per questa nuova tipologia di internet marketing.
Fabio Godano, nato a Bergamo nel 1970, è un manager con ampia esperienza nel settore della grande distribuzione per contesti food e no food. L'ingresso nel mondo del business avviene in giovane età, subito dopo la conclusione del suo percorso formativo, grazie a un insieme di collaborazioni con le società leader presenti sul territorio nazionale.
Fabio Godano, le prime esperienze nel settore grande distribuzione
Fabio Godano entra nel settore grande distribuzione fin dalle prime collaborazioni, acquisendo ogni volta esperienze in ambiti differenti e arrivando a ottenere una conoscenza a tutto tondo sulla gestione dei processi aziendali. La prima esperienza, avvenuta nel 1992, è in qualità di Responsabile dei punti vendita e del coordinamento del personale per conto del "Gruppo Finiper". In seguito, Fabio Godano entra nel Gruppo PAM Spa ricoprendo, dal 1996 al 1998, il ruolo di Buyer Electronics Manager. Nel 1998 ottiene la nomina di Responsabile Acquisti non food ampliando le responsabilità anche al controllo della gestione e ufficio import. Il ruolo di responsabile coordinamento del reparto acquisti porta il manager classe 1970 alla realizzazione del proprio brand "TDA Electronics" nel campo dei prodotti di elettronica di consumo, instaurando accordi con aziende importatrici e uffici di trade presenti in Cina con un fatturato di oltre 45 milioni di dollari costo import.
Le recenti esperienze di Fabio Godano
Conclusa l'esperienza con il Gruppo PAM, Fabio Godano entra in contatto con Intermedia 1990 Group", il secondo grande gruppo d'acquisto in Italia in ambito food e non food. Il manager ricopre all'interno della società il ruolo di responsabile della negoziazione di contratti con aziende quali Metro Italia, Auchan, Lombardini e Bennett. Nel 2008 il manager offre le proprie capacità e competenze al gruppo "DSGi International", in qualità di Direttore Generale per le società UniEuro e Pc City. Le responsabilità derivanti dall'incarico portano alla gestione totale dei processi aziendali come acquisti, marketing, service e logistica.
Per ulteriori informazioni sulla figura di Fabio Godano, visita il sito personale.
In Italia, come alcuni sanno bene, vi è una forte discrepanza tra strutture ospedaliere pubbliche e private. Molte persone, tendono a diffidare delle strutture pubbliche a causa delle storie di malasanità che spesso vengono riportare dai telegiornali.
Ovviamente non bisogna generalizzare. Vi sono degli ottimi ospedali sparsi per la penisola, centri tumorali pubblici di grande prestigio e strutture universitarie rinomate. Tuttavia le cliniche private restano le più forti in quando a centri d’eccellenza poiché dispongono di attrezzature più sofisticate e offrono maggiori comfort ai pazienti.
Quando si cerca una clinica privata a Roma, ad esempio, è bene sapere che la capitale offre molte possibilità di scelta, soprattutto tra le strutture gestite dalla Chiesa Cattolica Romana. Qui di seguito una piccolo confronto tra cliniche private e ospedali pubblici.
Tra i pro delle cliniche private vi è:
· il fatto che alcune di queste strutture, dispongono di accordi con le autorità sanitarie regionali e possono così sopperire ad eventuali mancanze di letti degli ospedali pubblici.
· Inoltre la sistemazione dei pazienti nelle cliniche private è senz’altro più confortevole rispetto agli ospedali pubblici. Molto spesso infatti le cliniche private offrono stanze singole con TV, aria condizionata e telefono e un ingresso per le visite molto più flessibile.
Tra i contro degli ospedali vi è:
· Assenza di strutture di ricevimento. Quante volte ci si perde per cercare un padiglione o una stanza per mancanza di indicazioni precise?
· Sistemazione dei pazienti in stanze sovraffollate, talvolta anche miste uomini e donne.
· Lunghe liste d’attesa. Inoltre la maggior parte delle cliniche private offre servizi online accessibili dai loro siti internet moderni e aggiornati. È possibile prenotare visite, trovare informazioni utili, ma anche accedere alla propria area privata e ai referti online.
Il nuovo sito di Gamma Attrezzature è online. Finalmente la storica azienda specializzata nei settori gommisti e autofficine ha la sua vetrina online. Fra le varie attività, Gamma Attrezzature offre un servizio chiavi in mano: dalla progettazione all'installazione di officine e allestimenti finiti di furgoni e autocarri adibiti all'assistenza esterna. Se siete interessati a contattare questa prestigiosa azienda riccionese, compilate il form nella sezione 'contatti'.
Gammaattrezzature.it è stato realizzato da GUEST.it web agency e Internet Service Provider. Se anche tu desideri realizzare un progetto online, vieni a trovarci per parlarne. Potrai frequentare i nostri corsi gratuiti sulla comunicazione online o il commercio elettronico, in base alle tue esigenze. Uno staff di esperti ti seguirà nello sviluppo del tuo business, per assicurarti fin da subito assistenza e un piano marketing efficace.
Chiama un nostro consulente allo 0541.649292, scrivi a commerciale@guest.it oppure chiedi un appuntamento presso la nostra sede in via Giulio Cesare 25 a Riccione. Ti aspettiamo!
1/2 Yassine Naizon Mokdad dj set @ Skyline Castelcovati (Bs)
Dj set d'eccezione allo Skyline di Castelcovati (Bs) sabato 1 febbraio. Al mixer del locale arriva Yassine Naizon Mokdad. Bresciano, è un vero dj producer, ma ha anche un passato in tv (al Grande Fratello). Spesso lavora all'estero, accanto a dj noti in tutto il mondo.
Skyline
Dj set dalle 23 circa
ingresso libero e consumazione facoltativa
via Gramsci 6 Castelcovati (Bs)
informazioni 348 269 2870
FOTO E BIOGRAFIA NAIZON qui (oppure clicca sulla foto allegata)
Bresciano, classe 1987, Yassine Naizon Mokdad è un dj producer cresciuto a pane & soul. Per questo deve ringraziare il padre, che sin da piccolo lo spinge ad ascoltare artisti come Barry White, Lionel Richie, Peabo Bryson e anche un po' di Elvis Presley. Sempre capace di emozionare e di tramettere energia durante le sue serate in giro per il mondo, Yassine è un dj producer con un passato nel mondo della danza ma è soprattutto un artista che ama vivere la musica in tutte le sue forme. Infatti studia ingegneria del suono e non mancano certo la passione per il canto e per il pianoforte. Yassine si avvicina al mondo delle note all'età di 5 anni e presto inizia un percorso di danza e recitazione che conosce il suo apice col diploma conseguito nel Regno Unito al Telford College nell'ambito delle discipline "musica e teatro" e poi con diverse esibizioni. La passione per Hollywood e, in generale, per il mondo del cinema e della tv, aprono nella sua vita un una piccola parentesi televisiva, con un passaggio, tra gli altri, a Lucignolo e al GF. Manca però un tassello e Yassine lo individua nell'esigenza di far muovere la gente con la musica, magari anche con produzioni tutte sue. La prima volta in console arriva a 18 anni, un emozionante Capodanno in montagna dietro al suo Numark dove ad accompagnarlo c'è sua sorella. Già 2 anni prima iniziano i primi esperimenti in studio di registrazione, complice il fascino di un programma come Cubase. Una volta capita la strada maestra, Yassine non si ferma più, e le serate importanti, quelle in cui la console la condivide con astri della scena EDM come Hardwell, Avicii, Laidback Luke, Nervo, Quintino o Bingo Players, non tardano ad arrivare. Dall'Arches di Glascow ad altre importanti arene inglesi per aprire gli show dei top dj del mondo fino ai grandi club italiani, Yassine quando è in console punta su sonorità Electro e Progressive House. Dal vivo, ama dar vita ad incroci musicali innovativi, magari abbinando i cantati di canzoni famose a basi più da club. Fan dichiarato dei nostri Nari & Milani e Daddy's Groove, Yassine è un artista che ama fare squadra. Soprattutto in studio. Tra le collaborazioni più recenti c'è un progetto assieme al socio Craig Wilson, pure lui dj e produttore. Attenzione e cura dei dettagli, questo l'ingrediente principale dei suoi lavori. In dirittura d'arrivo il suo primo singolo e, a seguire, un album con importanti collaborazioni di colleghi italiani.
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
1/2 Giulia Regain dj set @ Paradise Party c/o Palavibi Piamborno (Bs)
Giulia Regain, dj producer italiana e testimonial Pioneer fa ballare la provincia di Brescia sabato 1 febbraio 2014. Per la precisione è l'ospite musicale principale del Paradise Party presso l Palavibi Piamborno (Bs). Durante l'evento alla voce Mauro Gonzini, dj set Swp e dj contest scratch Battle.
FOTO HI RES ed INFO su GIULIA REGAIN qui oppure clicca sull'immagine allegata
Palavibi via Nazionale Piamborno (Bs)
Dalle 22 a tarda notte / ingresso in prevendita 10 euro
informazioni: 3465710877, 3480131714
Giulia Regain inizia a fare la DJ nel 2005. Dopo la laurea in psicologia fa un anno di gavetta in Romagna come DJ e inizia a lavorare già in tutta Italia in top club come Hollywood a Milano, Cocoricò a Riccione, Prince a Riccione , Capannina a Bologna , il Principe ad Arezzo, Spazio Novecento a Roma, Giardini Naxos a Messina e Sopravento a Porto Cervo. Nel 2007 diventa una producer/remixer e inizia ad esibirsi come dj a Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Ginevra, Lugano, St. Moritz, Courmayeur, Lione, Lisbona, Messico, Mauritius e Nord Africa ed Est Europa. Il 2009 è il "suo anno vincente": ritira premi come "top dj girl italia" ai Trend Awards e "miglior dj donna europea" per Pink Armada, attirando l'attenzione di Pioneer in giuria. Attualmente è una delle Testimonial & Ambassador Pioneer Dj. Un sound internazionale EDM (Electronic Dance Music) di estrema energia, femminilità, tecnica e carisma mentre è al mixer rendono unici i suoi dj set. La sua musica può essere tra l'altro ascoltata ogni mese nel suo nuovo Podcast "The perfect mix dj". I suoi dj set & show sono molto richiesti anche per eventi di brand famosi o per feste private luxury e nel settore della moda. Giulia ha infatti collaborato con Maserati, Mercedes Benz, Volvo, Martini, Aperol, Campari, Bulgari, Rolex, Mario Valentino Levi's Jeans e le Vogue Fashion Night. Per scoprire la sua vita in "real time" basta seguirla nei suoi social network o in Radio in "Una Vita da Deejay".
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
Ben Dj è tornato! Subito dopo un paio di belle cover pubblicate da Heavenly Body Records, Ben pubblica il suo nuovo singolo, "Survivor". La traccia esce su Time Records ed è interpretata da Chris Willis. Per chi non lo sapesse, Willis, singer/songwriter di Atlanta famoso per aver scritto alcuni dei più grandi successi di David Guetta come "Love Is Gone" e "Getting' Over You". Tra le versioni spicca un gran bel remix di Cristian Marchi.
Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita; insomma Ben Dj è pronto a confermare il suo successo anche come producer dopo i singoli "Rock It", "Keep On Run Away", "Freedom Call", "I'm In Love", "Smile" e "Heroes". I suoi lavori hanno trovato costante supporto da parte di nomi come: Erick Morillo, Roger Sanchez e Mark Brown.
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
Dj Wlady vs Tumba Dj - Get Ready - su Beatport dal 4 febbraio
Esce il 4 febbraio su Beatport "Get Ready", il nuovo singolo di Dj Wlady vs Tumba Dj. Il disco nasce dalla pazza energia dei loro dj set nei club internazionali. E' una traccia perfetta per ogni festival EDM che si rispetti che trova già il consenso dei Top Dj Internazionali. Dj Wlady e Tumba Dj si sono conosciuti alle console dei top club milanesi, spazi in cui si fanno ascoltare ogni notte o quasi. "Get Ready" è il primo disco che producono insieme. "E' nato subito un grande feeling artistico che si è presto trasformato in un progetto musicale contaminato dalle nostre esperienze e dai nostri percorsi", raccontano. "Get Ready" è una bomba electro house e progressive, perfetta per far muovere a tempo l'Europa e non solo... ed è solo il primo passo di un lungo sogno musicale che può portarli lontano. "Vogliamo creare un team, questa traccia è solo il primo passo", spiegano. "Ci piacerebbe vedere e vivere al rallentatore i nostri dj set per goderne per più tempo possibile".
Certo, quest'ultimo è un progetto un po' complicato da concretizzare, ma quel che riguarda la musica hanno un background piuttosto diverso, ma entrambi hanno già fatto molto. Dj Wlady è legato sia all'hip hop sia all'elettronica. Milanese, è nato nel 1974 ed ha un'esperienza ventennale che lo ha portato a collaborare con Articolo 31, Maurizio Lobina degli Eiffel 65, Joe T Vannelli e moltissimi altri. Nel 2013 ha pubblicato due dischi con Ultra, una delle più importanti etichette statunitensi (DJ Wlady & Handell feat. Anguss - Are You Ready e DJ Wlady - Rock With You) ed ha remixato "Missing You" di Alex Gaudino feat Nicole Scherzinger. Tumba Dj , classe '86, è siciliano ma vive a Milano da oltre 10 anni. Tra i dj più in vista della città, col progetto "Tumba & Cuca" ed il singolo "Alegria" ha raggiunto i vertici delle chart di mezzo mondo ed è stato supportato pure da David Guetta. Il suo recente remix di "A Luz De Tieta" dei Relight Orchestra, dopo essere stato pubblicato da label molto prestigiose (Sony Music in Europaed Epic negli USA), sta avendo un analogo successo.
Preview Dj Wlady vs Tumba Dj - Get Ready su SoundCloud
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
Pietro Colucci, Presidente di Sostenya e pioniere della Green Economy, ha pubblicato sul portale GreenBiz un articolo nel quale discute del ping pong ideologico relativo al pacchetto clima-energia 2030.
Gli obiettivi della Commissione europea: il pacchetto clima-energia 2030
Quali sono gli obiettivi per il 2030 in termini di emissioni, rinnovabili ed efficienza? La Commissione europea ha stabilito un taglio del 40% di CO2 e un incremento della Green Economy pari al 27%. Tale notizia non era stata accolta con grande entusiasmo dagli imprenditori che, con scarsa visibilità strategica, temono un rischio di perdita di competitività. Pietro Colucci, nel suo articolo, sottolinea la presa di posizione in netta controtendenza delle associazioni del settore rinnovabili e degli ambientalisti. WWF e Legambiente rilanciano sulla questione del mutamento climatico; Greenpeace si dichiara delusa e chiede un taglio più alto, pari ad almeno il 55%; AssoRinnovabili non ritiene sufficiente l'obiettivo del 27%.
A che cosa può portare questo ping-pong ideologico?
Pietro Colucci giudica irragionevole il dibattito che si sta sviluppando su tale questione. In primo luogo l'Italia dovrebbe interrogarsi sul tema dell'efficienza energetica, che ci vede in un ritardo clamoroso, piuttosto che commentare la scarsità dell'obiettivo delle energie rinnovabili. Per quel che riguarda le direttive la situazione non è differente: mentre l'Europa sta rimettendo mano alla 2012/27/Ue (già di per sé avanzata), noi siamo ancora alla 2010/31/Ue e non vi sono tracce dei decreti per tradurla in atti concreti. Pietro Colucci, infine, auspica una revisione del sistema fiscale sulle aziende piuttosto che marciare costantemente alla richiesta di incentivi e facilitazioni. Visita il portale GreenBiz per visualizzare l'articolo completo di Pietro Colucci, Presidente di Sostenya.
Per festeggiare tutti gli innamorati, nell’imminenza della loro giornata celebrativa annuale, lo Champagne Jacquart propone di brindare, a pranzo o a cena, con la sua splendida cuvée “Rosé”.
Espressione rosata del Brut Mosaïque, Jacquart Rosé nel suo assemblaggio poggia sulla medesima struttura. La raffinatezza dello Chardonnay (35% - 40% della cuvée) è completata dalla pienezza del Pinot Meunier (25% - 30%) e dalla struttura del Pinot Noir (30% - 35%). L’aggiunta del 15% - 18% di vino rosso ottenuto dal Pinot Noir, unita a un dosaggio molto leggero, ne fa un vino vero e proprio.
All’aspetto, le bollicine di Jacquart Rosé sono delicatamente soffuse di un colore intensamente salmonato. Al naso, gli aromi dei piccoli frutti di bosco (ribes, ciliegie, fragoline selvatiche) virano progressivamente e deliziosamente verso ricordi di prugna. La bocca è rinfrescante e ampia, e il finale è seducente, grazie allo schiudersi di note sorprendenti di pesca e di albicocca.
Floriane Eznack, Enologo della Maison Jacquart, commenta: “Accompagno volentieri questo vino vivace e fruttato a qualunque occasione in cui desidero vedere la vita a colori. L’ora della merenda, un vernissage, un abbinamento stuzzicante a tavola; e, naturalmente, un momento coinvolgente di intimità sentimentale”.
Presentato in una confezione prestigiosa, che sottolinea le note rosate della cuvée, lo Champagne Jacquart Rosé suggella in modo perfetto la ricorrenza di San Valentino. A tavola, oltre che per il brindisi, è ideale accompagnamento di salmone, ostriche, piatti leggermente speziati, dessert a base di frutta.
Come tutti gli altri Champagne della Maison, Jacquart Rosé è distribuito in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).
La
fibra d’argento presente nella fodera lo rende antimicrobico e funghicida per
una reale azione attiva di difesa che lo rende totalmente igienizzato. La
schiumatura ad acqua evita l’utilizzo di molle e quindi di ferro nel luogo in
cui dormiamo per far sì che il nostro corpo sia a contatto esclusivamente con
materiali naturali più a lungo possibile.
Lato
estivo in cotone sanitario anallergico e lato invernale in
lana Merino sanitaria che rende deumidificato il materasso.
Lastra a 7 zone di densità differenziata, per poter meglio accogliere il nostro
corpo e far rilassare la muscolatura in modo completo e profondo. La versione
matrimoniale è sempre formata da una lastra intera. Prodotto coperto da garanzia
specifica della società Ras ( logo ras ).
Questo materasso è consigliato per chi cerca un
sostegno medio rigido, e allo stesso tempo un prodotto moderno e innovativo. Il
rivestimento esterno è climatizzato, e il particolare trattamento alla fibra
d’argento lo rende totalmente antibatterico.
Nuovo effetto nuvola grazie all’innovativo tessuto
extra-soffice.
E' possibile scegliere tra i modelli e le misure che
proponiamo ma anche fare richieste di dimensioni personalizate: il diametro
maggiore realizzabile è di cm 250. Il materasso sarà composto da 2 lastre
interne per consentirne il trasporto ed un rivestimento unico che mantenga ben
unite le 2 lastre rendendo il materasso tondo omogeneo.
Si preannunciano importanti novità per questa edizione 2014 del TANEXPO. Il Gruppo Valnico si presenterà alla kermesse internazionale con un'innovazione determinante per il progresso del settore funerario.
La nota azienda produttrice di cofani funebri in legno metterà in produzione, per voce del patron Recanatini, un cofano funebre realizzato con un particolare polimero che garantirà secondo la normativa europea UNI EN 14995 la completa biodegradabilità e compostabilità.
La novità è una di quelle che lasceranno il segno. Non si tratta del solito cofano in cartone a basso costo (tra l'altro vietato in Italia), ma di un cofano funebre bio-polimerico adatto alla cremazione, sepoltura in unamazione e tumulazione in loculi sia areati che tradizionali. Un prodotto funerario straordinario che guarda al futuro e che rinnoverà profondamente il mercato.
Come nasce questo nuovo prodotto? lo abbiamo chiesto direttamente a Recanatini.
"Come uomo, cittadino, imprenditore e padre, ho tentato nei limiti del mio ambito lavorativo, di contribuire alla tutela del pianeta e di coloro che ci vivranno. La produzione di cofani funebri in legno è onerosa dal punto di vista ambientale per chi come la Valnico, ha sempre prodotto cofani rispettando la natura: resine, vernici e colle comportano sempre emissioni e difficoltà nello smaltimento, senza parlare dei tempi di rigenerazione del legno. Questo ci ha portato ad investire tempo e denaro nella ricerca di un materiale interamente biodegradabile per produrre cofani non inquinanti e allineati alle normative vigenti. Il biopolimero utilizzato riduce enormemente i tempi di produzione e, a differenza del legno, ha tempi di rinnovamento inferiori: il tutto finalizzato alla soddisfazione del cliente."
Questo progetto conta su partecipazioni importanti, è così?
"Esattamente; per la lavorazione del bio-polimero ci siamo avvalsi di una collaborazione con un grande gruppo multinazionale mentre la ricerca è stata condotta in ambito universitario; materiali, processi e prodotto finale sono coperti da brevetto internazionale."
Altre caratteristiche degne di nota di questi cofani ecologici?
"Il materiale con cui sono realizzati I cofani ecologici si comporta come un normale contenitore di liquidi, garantendone la tenuta stagna e l'impermeabilità."
Un'altra particolarità del prodotto è la sua adattabilità alla cremazione e alla sepoltura, giusto?
"Esatto: i vantaggi sono ambivalenti. Per quanto riguarda la cremazione il cofano ecologico per il suo spessore ridotto comporta un minor dispendio energetico oltre al vantaggio come detto pocanzi di non bruciare ulteriori sostanze - e una conseguente riduzione delle emissioni di anidride carbonica; per la sepoltura invece nell'inumazione e tumulazione vengono accelerati i tempi di decomposizione - con vantaggio finale per lo spazio occupato - grazie alla particolare struttura molecolare del biopolimero."
La finalità ci sembra chiara: la creazione di un cofano funebre non economico, ma ecologico.
"E' proprio così: la nostra non è assolutamente un'operazione "al ribasso". Il lavoro dietro a questo progetto è evidente: tecnologia e risparmio per produrre un cofano che pensi al nostro futuro ambientale e a incrementare investimenti e occupazione nel nostro paese - tutta la produzione rimane infatti sul territorio. Inoltre riteniamo che sia giunto il momento di dare una svolta tecnica a un settore fermo a livello innovativo ormai da troppi anni."
Non ci resta che aspettare con curiosità l'evento TANEXPO il 21 marzo per ammirare questa che sembrerebbe essere la novità 2014 del settore funerario!
Finalmente uno spazio sul web dove trovare le migliori
strutture ricettive per vacanze speciali in Umbria e dove poter godere dell'ospitalità
tipica della zona.
“agriturismiumbria.info” propone B&B, agriturismi, case
vacanza, country house che testimoniano la storia e raccontano le tradizioni
del luogo.
Nei b&b perugia o b&b terni non c’è
bisogno di nessuna intermediazione tra ospite e struttura per saggiare già dal
primo contatto l'accoglienza offerta. I B&B sono ideali per vacanze con la
famiglia, ma anche per tutti coloro che desiderano rilassarsi a contatto con la
natura, magari partecipando alla vita della casa.
Grazie a descrizioni dettagliate su ciascuna struttura, sulle
sistemazioni proposte e sui servizi disponibili, corredate da una galleria
fotografica, il turista può scegliere liberamente il b&b più confacente
alle proprie esigenze. Basta compilare i form presenti nelle schede delle
strutture e richiedere loro informazioni direttamente.
“agriturismiumbria.info”
è un portale unico, dal design semplice e giovane e si affaccia sul web solo
con proposte di qualità.
“gliocchialionline.it” presenta l’innovativa collezione di occhiali da sole gucci
che si caratterizza per la spiccata personalità dei modelli e per il suo stile
inconfondibile ed esclusivo dal design ultra-avvolgente, realizzato grazie
all’utilizzo di nuovi dettagli ed elementi di risalto.
Come sempre il portale continua a
confermare, nell’allestimento delle sue vetrine, quelli che sono i suoi punti
di forza ovvero sono la cura nei confronti del cliente, dei suoi gusti e delle
sue necessità e l’impegno a fornire un servizio
sicuro e puntale senza incidere sul costo dei prodotti.
Il team che gestisce l’e-commerce si compone di figure professionali
dall’elevata esperienza nel settore della vendita di occhiali online e offre un servizio made in
Italy di grande attenzione all’utente.
La competenza dello staff e i contatti
diretti che esistono con i produttori e i fornitori permettono ai clienti un’ampia scelta di prodotti di alta
qualità e grandi marche a prezzi estremamente vantaggiosi. Tutti gli acquisti
sono sicuri e garantiti. Ogni articolo, inoltre, è accompagnato da certificato
originale e garanzia.
Trovarsi a proprio agio in una casa di riposo o in una casa di cura non è impossibile. Per molti anziani lasciare la propria casa, le proprie abitudini e i luoghi familiari può rappresentare un vero e proprio trauma. Per facilitare l'adattamento e far sentire ogni degente a proprio agio, Fas Italia ha aperto una nuova divisione dedicata all'ospitalità in queste strutture ricettive.
Fas Italia, azienda leader nel campo delle forniture alberghiere, si presenta ai propri clienti attraverso una nuova offerta di prodotti e servizi destinati alle case di riposo e di cura. In queste particolari strutture ricettive l'offerta di servizi per l'ospitalità deve essere curata nei minimi dettagli, per assicurare ai degenti una permanenza piacevole e tranquilla.
Le case di riposo e di cura per la terza età sono fondamentali per molte famiglie che non possono occuparsi dei propri familiari anziani. Trovare una struttura che faccia della qualità e dell'accoglienza veri e propri valori non è semplice. Molti gestori, per questo, hanno deciso di investire nell'acquisizione di prodotti e servizi che possano migliorare il proprio servizio di ospitalità.
Recentemente Stefano Mandò, A.D. Di Fas Italia ha dichiarato "Il settore delle strutture ricettive per la terza età è in netta crescita. La richiesta di prodotti e di forniture specifiche non poteva, di conseguenza, essere trascurata. Così abbiamo deciso di realizzare un'offerta completa e competitiva, che possa migliorare significativamente la permanenza degli ospiti in case di riposo o di cura."
Nel dettaglio, l'azienda fiorentina propone ai propri clienti kit di cortesia e di benvenuto di cui fanno parte tutti quei prodotti ideati per la cura e la pulizia della persona. Gli accessori d'arredo e per la camera, invece, sono indispensabili per abbellire e rendere ogni spazio funzionale. È presente poi un'ampia gamma di accessori per il bagno, come per esempio l'asciugacapelli, il tappeto antiscivolo per la doccia, i dispenser per il sapone e molto altro ancora.
Nel catalogo figurano anche prodotti professionali per la preparazione e il servizio delle pietanze, che comprendono stoviglie in melamina, pentole, padelle, carrelli portavivande, contenitori e cassette per il trasporto dei cibi. Non potevano mancare, naturalmente, minibar e casseforti, due prodotti che rappresentano il fiore all'occhiello dell'azienda.
L'intera offerta di Fas Italia dedicata alle forniture per strutture ricettive al servizio di case di riposo e di cura è consultabile all'indirizzo web www.forniture-casedicura.it, dove gli utenti interessati possono navigare e scoprire tutti i dettagli sulle proposte dell'azienda toscana.
Come sempre, Fas Italia si dimostra all'altezza delle richieste del mercato, offrendo a qualsiasi struttura la possibilità di personalizzare con la massima cura le proprie forniture. Fas Italia si pone come partner affidabile, in grado di rispondere con professionalità e soluzioni innovative che possono realmente fare la differenza.
Il sistema di magazzinaggio merci influisce su tutta l'economia interna delle aziende, influisce sulle prestazioni della produzione e l'efficienza del servizio offerto. Per questo c'è sempre una grande attenzione sulla scelta di quale sistema di movimentazione adottare all'interno del proprio magazzino, da questa scelta dipendono varie attività dell'azienda.
Quando si parla di material handling e movimentazione automatica delle merci o dei prodotti finiti il più utilizzato dalle industrie è sicuramente il magazzino automatico servito da trasloelevatori, che, per chi non fosse molto addentro nel settore, sono strumenti di picking
personalizzabili a seconda del tipo di prodotto che deve essere spostato da una baia all'altra del magazzino o dalla produzione alla baia di spedizione.
Che cosa influenza le prestazioni di un magazzino automatizzato servito da trasloelevatori? Le aree di intervento su cui dobbiamo concentrarci per progettare, fin da subito, fin dalla realizzazione da prato verde del nostro magazzino, una struttura ottimale per i nostri bisogni, sono:
le caratteristiche planimetriche dell’impianto esistente o da realizzare (quanti corridoi, profondità e parametri della scaffalanatura ecc)
le politiche della gestione operativa (cicli combinati, collocazione prodotti ecc)
Durante la creazione di un progetto di magazzino automatico, non solo verticale, è necessario focalizzarsi sulla progettazione di questi aspetti sopra esposti perchè anche le dimensioni delle scaffalature (grandezza profondità ecc) e dalla
scelta degli strumenti di picking adatti alle merci e ai prodotti influiscono sulla efficienza del magazzino automatico.
E’ importante valutare in fase di progettazione tutte le
variabili a nostra disposizione, proprio per i costi elevati di realizzazione
di un magazzino automatizzato, sia dal pulto di vista della configurazione
impiantistica vera e propria, sia da quello delle politiche di gestione
operativa con un approccio integrato che consente di sfruttare al meglio le
potenzialità.
( da Impianti di
movimentazione e stoccaggio dei materiali (F.Caron/G.Marchet/R.Wegner)
Hoepli)
Queste le cose da considerare al momento della progettazione di un magazzino che si avvalga dell'assistenza di trasloelevatori, ma per avere un progetto che soddisfi pienamente tutte le necessità della vostra azienda e del vostro prodotto vi consiglio di rivolgervi a dei consulenti di comprovata esperienza nel settore, che sappiamo anticipare le necessità dell'industria del vostro settore e possano garantirvi un'assistenza a 360 gradi lato progettazione, hardware e software.
LCS Group è in grado, forte della sua esperienza decennale, di offrirvi una consulenza strategia e un preventivo senza impegno.
Rapido e affidabile. Se cerchi un software per la prenotazione online, l'hai trovato. GUEST.it srl ti invita a provare gratis GUEST Booking per un anno. Se gestisci un hotel, un B&B o un'intera catena alberghiera potrai finalmente snellire il tuo lavoro, dando sprint al tuo fatturato, senza perdere tempo in lunghe contrattazioni. GUEST Booking è un un SaaS di ultima generazione che si adatta perfettamente a qualsiasi portale turistico o sito web, grazie ai suoi template personalizzabili. Non esitare troppo, registra la tua attività entro il 30 aprile 2014 e potrai utilizzare gratis questo servizio fino al 31 dicembre 2014. Un'opportunità per testare uno strumento di lavoro semplice da utilizzare (è sufficiente un collegamento Internet), perfettamente integrato ai social network e predisposto per la versione mobile. GUEST Booking dispone, infatti, di un'interfaccia ottimizzata per i principali dispositivi mobile. In questo modo non perderai nessuna prenotazione, neanche da parte di chi si collega tramite smartphone. Una caratteristica da non sottovalutare, alla luce del fatto che i mobile traveller che usano i dispositivi portatili per acquistare online sono in crescita. Ecco i dati 2013 sul traffico degli utenti che usano tablet e smartphone (analisi condotta da Tripsa.it) per acquisti di viaggio:
Russia (27,26%), Germania (20,99%) Francia (13,92%) Italia (10,7%) Turchia (7,55%) Grecia (7,35%) Spagna (7,25%) Polonia (3,39%) Romania (1,54%).
Scopri GUEST Booking e seguici sulla nostra pagina Facebook. Se desideri contattarci per avere maggiori informazioni, ci trovi a Riccione in via Giulio Cesare 25/A Telefona al +39 0541649292 oppure scrivi a commerciale@guest.it
Il cantautore partenopeo esce con la sua nuova proposta musicale in linea con il nuovo rock moderno di matrice americana mescolato con la tradizione sonora italiana. Un groove sempre più diretto ed istintivo, senza compromessi!
Basta:Dopo le nuvole esce sempre sole e senti il bisogno di cambiare te stessa, di buttare via quella maschera che per tutta la vita hai portato, ti sentì più forte, pronta di nuovo ad affrontare tutto ciò che il destino ti riserverà...
L'album SONO QUI ANCORA«Nella vita spesso ci capita di pensare a cosa avremmo potuto dire o fare in certe situazioni. - Afferma Benny - Se solo avessimo avuto le parole giuste o i giusti sguardi, forse si sarebbe potuto reagire in modo diverso. Ma la vita non è un programma predefinito: non voglio più subire tutto quello che accade. Per questo “Sono qui ancora”!»
E’ un progetto di 12 brani dove si ricerca una sonorità tinta nel new rock mescolato con la tradizione del cantautore italiano. Ne viene fuori un prodotto assolutamente non banale, qualcosa di nuovo. Ogni brano è collegato all’altro come un capitolo di un libro, una storia da vivere tutta d’un fiato la cui trama è legata alle emozioni della vita stessa. Non mancano le collaborazioni artistiche, infatti sono presenti nell’album due duetti con due affermati cantautori del panorama musicale: Lo spagnolo Esteban Diaz e l’italiano Manuel Auteri. In quest'estate Benny Moschini è stato impegnato in tour con Radio Cuore che terminerà ad ottobre e subito ne partirà un altro per i club italiani.
LE PRIME RECENSIONI …
The webzine:Il modo di narrare delle privazioni e delle emozioni, delle conquiste, delle metafore che rappresentano l’autore e il suo scrivere, è assolutamente personale e imparagonabile, a meno che non tiriamo in ballo artisti che esulano dal contesto musicale, come un certo Foscolo o un certo Saba
Musicmap: Rock, vero rock, ottimo rock, con precise e puntuali carezze di elettronica per nulla fuori luogo: è un'autentica rivelazione
Grandi palle di fuoco: Sonorità tendenzialmente rock che sfociano nel pop spesso e volentieri, il tutto filtrato alla materia italica con grande pathos ed enfasi
Rockambula: la giusta fusione tra Rock made in Italy e il Rock americano, condito con testi profondi e riflessivi.
Kdcobain: Si tratta indubbiamente di un album ottimamente prodotto ed arrangiato, pop-rock aggressivo ma melodico allo stesso tempo. Suono talmente perfetto e qualità ci sono indubbiamente.
Music zoom: un album che vuole dimostrare di poter essere all’altezza di ciò che è il pop italiano del momento, non quello che esce dai reality ma quello che si forma con le proprie ossa.
Extra music magazine: rock con il cuore, autentico, qua venato di malinconia e là appena sporcato di elettronica, ma pur sempre rock, a cui le esperienze di vita e di musica oltreoceano cercano di dare un tocco a stelle e strisce
La musica rock: Un pop-rock ben costruito, che perfettamente si inserisce all’interno della tradizione melodica italiana
Blogfolk: propende verso l’aspetto più mainstream, ma le qualità non mancano anche per puntare verso una dimensione più adulta della forma canzone
Clapbands: racchiude tutti gli stimoli e le influenze inglobate negli ultimi anni e che mette in evidenza una voce potente, duttile e ricca di sfumature al servizio di un disco pop-rock di stampo tradizionale e mainstream
My reviews: Consigliato l’ascolto a tutti coloro che apprezzano la buona musica italiana e che hanno voglia di ascoltare un album frizzante
Colori vivaci magazine: elettronica miscelata a una certa verve rock con un occhio sempre rivolto verso le produzioni pop da chart
Musiclike: concentrato di ovvietà radiofoniche in cui sguazzano rassicuranti melodie pop e dosi di becera esterofilia.
Benny Moschini è un cantautore napoletano classe 1982. Da sempre appassionato di musica, ha studiato canto e pianoforte, per poi lasciare l’Italia da giovanissimo per viaggiare in tutto il mondo, studiando le usanze e la musica dei paesi che ha visitato. Dal 2001 inizia una proficua attività di DJ che lo porterà ad esibirsi in Costa Smeralda ed in alcuni prestigiosi club europei. Nel 2005 avviene l’incontro con Carmerita Esposito della C.E.Production che decide di produrlo come cantautore dal gusto funky/soul. Nel 2009 incontra la IRMA Records e sviluppa così la nuova tendenza al rock che ritroviamo nel brano “Rabbia”che esce nel 2010 e vola in classifica come uno dei brani più trasmessi dalle radio indipendenti. Nel 2012 Benny decide di diventare produttore esecutivo ed artistico di se stesso e anche di altri artisti. Per il suo progetto ha incontrato l`etichetta San Luca Sound, fondata da Manuel Auteri, e si avvale della direzione artistica di Renato Droghetti (già in studio con artisti del calibro di Paolo Meneguzzi, Stadio ed Eugenio Bennato). Dopo alcune partecipazioni Rai (26 dicembre 2012), esce “Sono ancora qui”, singolo e video ad anticipare il nuovo album prima dell’estate. Il brano rimane nella top 30 di gradimento delle radio per oltre 20 settimane.
“agriturismiumbria.info” è il portale dedicato al mondo delle
vacanze, che aggregale migliori
strutture ricettive dislocate su territorio umbro.
Nelle sezioni agriturismi perugia o agriturismi ternisono presenti numerose strutture, con descrizione, foto, commenti degli
utenti e molto altro ancora. Chi è in cerca di un agriturismo in cui
trascorrere le prossime vacanze, questo è il sito giusto. È possibile scegliere
infatti, oltre alla località di maggiore interesse, anche gli itinerari di
viaggio, sono disponibili offerte ed i e last minute per ogni agriturismo.
La vacanza in agriturismo è
un'esperienza indimenticabile, un modo originale per conoscere mete suggestive.
Il turismo rurale sta riscuotendo sempre più successo tra i migliaia di
vacanzieri che ogni anno visitano la penisola italiana in lungo ed in largo.
Chiunque sia alla ricerca di un
agriturismo in Umbria, grazie a questo sito potrà consultare una raccolta
completa delle migliori aziende agrituristiche vicino al mare, in collina o in
montagna e contattarli direttamente.
1/2 Delirious Party @ NoName Lonato (Bs) con Denis M e Thomas Dill. 2/2 Domenica d'Italia
Sabato 1 febbraio 2014 dalle 23 e 30 circa al NoName di Lonato (Bs) prende vita un gran party ad open bar. La festa si chiama Delirious ed è giunta ormai alla quarta edizione. Al mixer Denis M, solito resident del club insieme a Toma, giovane vocalist ormai affermato sul Garda e non solo. Nel Music Love Privè al mixer arriva invece Thomas Dill, scatenato come sempre. All'entrata a tutti i partecipanti sarà dato un regalo speciale: una t shirt da indossare durante la serata e pure dopo, perché no? Si continua a ballare con la Domenica d'Italia il 2 febbraio. Fino alle 3 di notte si balla con ingresso libero e consumazione facoltativa, con la musica più happy e divertente del pianeta (isole comprese). Al mixer Denis M, sul palco NoName Performer, belle immagini sugli schermi... è un gran bel modo per chiudere il weekend.
Iscriviti per pubblicare tutti i tuoi articoli e comunicati stampa!
L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediatoGaranzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!
*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** | In alternativa ai nuovi autori arriverà l'invito al nuovo portale: CS2 Comunicati Stampa
REGOLAMENTO / ISTRUZIONI
Prima di pubblicare i tuoi articoli leggi il regolamento!
Per pubblicare i tuoi articoli in lingua inglese e quindi incrementare la loro visibilità , chiedi l'accredito stampa gratuito a: PR-Press Release free submit.