giovedì, febbraio 27, 2014
BELUGA E HINE FRA I PRIMI AL MONDO PER "DRINKS INTERNATIONAL".
La rivista inglese “Drinks International”, leader internazionale nel settore dei vini e dei distillati d’eccellenza, ha recentemente stilato la classifica dei 50 migliori bar del mondo per il 2014. Intervistando i titolari di questi 50 locali VIP, il periodico ha poi pubblicato la lista delle marche più trendy a livello globale. In tale lista figurano ben due prodotti distribuiti in Italia da Rinaldi: la Vodka russa Beluga e il Cognac Hine.
La Vodka Beluga è prodotta da JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande alcoliche nonché terzo produttore di Vodka al mondo. Distillata per la prima volta nel 2002, Beluga è diventata in breve tempo leader del segmento Super Premium – Ultra Premium; sui mercati occidentali è presente a partire dal 2009, ed è oggi venduta in oltre 50 Paesi del mondo. In Italia, Beluga è presente nelle due tipologie “Noble” e “Gold Line” (il top di gamma, in bottiglia numerata, sigillata, interamente assemblata a mano e impreziosita da un esclusivo astuccio singolo in cuoio).
Fondata nel 1763, la Maison Thomas Hine & C è una delle più antiche aziende produttrici di Cognac. Per i suoi distillati utilizza esclusivamente le uve prodotte nei due cru più prestigiosi della regione, la Grande e la Petite Champagne (per i suoi Vintage, i top della gamma, utilizza però soltanto uve della Grande Champagne, le migliori in assoluto). Nei suoi 250 anni di storia, la Maison Hine si è affermata in tutto il mondo soprattutto come grande specialista nella produzione di millesimati (i Vintage, appunto), un’autentica rarità nel settore del Cognac. La superba reputazione internazionale di Hine è confermata dai 30 premi e riconoscimenti ottenuti negli ultimi cinque anni dalla Maison. Hine è inoltre l’unica azienda di Cognac a detenere l’esclusivo Royal Warrant, vale a dire il sigillo di Fornitore Ufficiale della Casa Reale d’Inghilterra.
Per informazioni: Fratelli Rinaldi Importatori S.p.A., tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento