La settimana bianca è uno di quei temi che divide: chi non perderebbe occasione per prenotare il suo preferito hotel di Livigno, e chi invece non andrebbe in montagna mai e poi mai in quanto non sa sciare (ed è troppo pigro o troppo timoroso per provare ad imparare).
È dunque bene, anzitutto, chiarire le idee, visto che in inverno non soltanto chi sa sciare può andare in montagna, ed in particolare a Livigno, dato che resta tutta un’altra serie di attività da fare, da soli o con amici, in coppia o con i propri bambini.
Siete mai stati al villaggio degli husky? Ecco, vedete? Vicino a Livigno c’è un paese dove si possono prenotare delle escursioni in slitta trainata dai celebri cani, che piacciono un mondo ai più piccoli e inteneriscono anche i più grandi.
Oppure avete mai fatto una ciaspolata al chiaro di luna? Se non avete mai vissuto queste emozioni, allora non potete più ridurre la destinazione-montagna con lo sci, perché ci sono tantissime altre cose da fare sulla neve (anche corsi di guida su ghiaccio, pattinaggio, e tanto altro ancora!).
Vi invitiamo dunque a riconsiderare la settimana bianca che si può vivere a Livigno e magari a prenotare un giusto hotel per famiglie, che vi accolga al meglio e vi faccia conoscere i migliori piatti della tradizione valtellinese. Tra questi alberghi sicuramente l’Hotel Paradiso farebbe al caso vostro, visto che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, un ristorante dove si mangia benissimo e anche il centro wellness dove ristorarsi al rientro dalle passeggiate.
Anche in estate l’Hotel Paradiso è l’ideale, visto che ha tante convenzioni con le principali attività di Livigno e vi consente di sentirvi a casa anche lontani da casa.
venerdì, marzo 07, 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento