giovedì, maggio 15, 2014

A colloquio con Padre Amorth - come difendersi dal deomonio

E’ disponibile in tutti gli Store on line un nuovo ebook di Beppe Amico dal titolo “A colloquio con Padre Gabriele Amorth” che presenta alcune tra le più interessanti risposte del noto esorcista romano a numerosi quesiti sulla fede ed in particolare sulle tematiche dei Novissimi e della vita dopo la morte.

L’autore, che aveva condotto un lungo studio sull’argomento alcuni anni fa, sintetizza la lunga conversazione con Padre Amorth presentando spunti di riflessione e osservazioni su demonologia, esorcismi, preghiere di guarigione e liberazione, attività ordinaria e straordinaria del demonio, angeli ribelli, giudizio universale, aldilà, morti premature e molto altro.

Nel libro, grazie all’intervento di Padre Amorth, si propongono alcuni consigli su come affrontare il difficile cammino della vita spirituale e come difendersi dall’antico serpente che ingannò i nostri progenitori.

Il saggio è scritto in maniera semplice e fruibile da tutti e costituisce un valido supporto di catechesi su una tematica un po’ trascurata dalla Chiesa cattolica. All’interno anche la preghiera contro il maleficio e la nuovissima preghiera per la salvezza dell’anima.


Il libro è disponibile sia in versione stampata in brossura che in versione ebook. La versione stampata è già acquistabile mentre l'ebook sarà disponibile dal 18 maggio 2014 sui principali Store on line. 

Nessun commento: