Nell’illuminazione degli interni c’è una lampada che sta riscuotendo davvero un grande successo, e che è utilizzata in tantissime diverse occasioni: stiamo parlando della lampada a led rotante.
Questa particolare tipologia di lampada riflette direttamente la propria luce sulle pareti e sui soffitti, ruotando continuamente in modo da mantenere l’illuminazione interna in costante “movimento”.
In questo modo, dunque, si ricrea un’atmosfera davvero molto suggestiva, oltretutto animata da un particolare movimento che rappresenta, di fatto, una novità assoluta per quel che riguarda l’illuminazione degli interni.
Questa tipologia di illuminazione così particolare si sta rivelando davvero molto apprezzata, ed è scelta in tantissimi contesti differenti.
Nei bar e nei locali pubblici, ad esempio, questa particolare lampada si sta diffondendo moltissimo, riuscendo a suscitare curiosità ed a catturare l’attenzione.
Anche nei locali notturni questa forma di illuminazione è molto utilizzata: d’altronde, l’effetto che ricrea è davvero simile alle più classiche illuminazioni da discoteca.
Questa graziosa illuminazione è molto scelta, inoltre, anche per le abitazioni private, e viene utilizzata in concomitanza di feste, party, oppure semplicemente quando si festeggiano in famiglia il Natale o altre ricorrenze.
Dal punto di vista pratico, questa insolita tipologia di illuminazione può essere ottenuta in maniera molto agevole, semplicemente applicando il dispositivo alla presa di corrente.
Le migliori lampade a led di tipo rotante, inoltre, donano un piacevolissimo effetto multicolor, che rende l’illuminazione ancor più accattivante ed ancor più simile, appunto, all’illuminazione da discoteca per antonomasia.
I consumi sono molto ridotti, e sebbene l’effetto di illuminazione riguardi, di fatto, tutta la stanza in cui viene utilizzata la lampada, si tratta di un oggetto davvero molto piccolo, che si tiene agevolmente in una mano, non superando i 15 cm di lunghezza.
Insomma, la lampada led effetto rotante è davvero un modello molto interessante per chi desidera ricreare, in qualsiasi ambiente interno, un’illuminazione insolita e piacevole.
giovedì, maggio 15, 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento