giovedì, settembre 04, 2014

È arrivata su siturismoitalia.com una sezione per agriturismi Pordenone interamente dedicata alla riscoperta del Friuli

Su siturismoitalia.com arriva una nuova sezione dedicata agli agriturismi Pordenone, per dare la possibilità ai turisti di tutto il mondo di partire alla scoperta del Friuli, territorio che dal punto di vista naturale annovera diverse aree ambientali tutelate come il Parco naturale delle Dolomiti Friulane oppure la Riserva naturale della forra del Cellina, per citarne giusto due.
Quella friulana è una provincia molto viva sia per il turismo culturale che per quello naturalistico, a cui si legano attività sportive come trekking, canoing o mountain bike che è possibile praticare ogni qual volta lo si desidera.

Soggiornando in un agriturismo a Pordenone associato al sito è facile immergersi nella vita dell'entroterra, rivivere i ritmi lenti della vita di campagna, assaporarne gli odori e i sapori. Ma anche gli appassionati del turismo d'arte non rimarranno delusi grazie ai numerosi edifici storici destinati proprio alla cultura e all'arte espositiva. Meta importante sono poi i musei cittadini, come il museo delle Scienze o il museo Civico d'Arte.

Nessun commento: