Ci siamo: la caccia a Milano è aperta! La Lega di Basket A1 è ai nastri di partenza con la prima giornata in programma nel fine settimana 11 e 12 ottobre. Flashbet.it il sito di scommesse online con le migliori quote ci offre l'opportunità di puntare su ogni singolo incontro del campionato italiano di basket di serie A1.
L'esordio del campionato è affidato ai campioni in carica che sono di scena a Cremona in un derby tutto lombardo: Milano è favorita (1,25) contro Cremona data a (3,40): il successo dei milanesi sembra scontato anche se il contraccolpo della sconfitta nella Supercoppa potrebbe farsi sentire.
E' proprio la Supercoppa Italiana ad aver dato un'importante indicazione per la stagione 2014-2015: Banco di Sassari Sardegna è la principale antagonista di Milano per la vittoria del titolo.
La squadra sarda, trionfatrice lo scorso anno nella Coppa Italia, esordisce in casa contro l'ex gloria Virtus Bologna e, anche in questo caso, il successo appare tutt'altro che difficile tanto che Flashbet.it ci offre l'1 a 1,08. Cantù, Roma e Brindisi rappresentano le outsiders. Il team della capitale inizia il torneo in casa contro Caserta e risultano favoriti - secondo Flashbet 1,34 contro 2,85 dei campani.
Cantù se la vedrà in trasferta contro Varese nel match più equilibrato della giornata iniziale, mentre la squadra pugliese sfiderà in casa Pesaro in un match che non dovrebbe riservare sorprese per Brindisi. Due partite interessanti sono senza dubbio Avellino contro Venezia (con i campani leggermente favoriti secondo Flashbet.it) e Trento-Reggio Emilia: in questo caso è la squadra in trasferta che si fa preferire. Completa il quadro della prima giornata Capo d'Orlando contro Pistoia. Ricordiamo che con Flashbet.it si può scommettere online e live non solo su chi si aggiudicherà la singola partita ma anche su: margine di vittoria, sul risultato di ogni quarto, sul risultato con handicap e tanto altro.
giovedì, ottobre 09, 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento