venerdì, ottobre 31, 2014

Restano ancora poche ore per prendersi cura dell’igiene orale dei propri figli approfittando delle offerte IdeaSorriso

Solo poche ore al termine delle promozioni IdeaSorriso dedicate ai più piccoli, fino a 31 ottobre tutti i genitori che si recheranno in una clinica della famiglia Mingardi con i loro figli potranno effettuare prima visita specialistica più Panoramica (se richiesta dal medico) senza impegno.
L'Evento è organizzato da IdeaSorriso con l’intento di educare i bambini dai 4 ai 10 anni alla corretta igiene orale e all’importanza della pulizia denti per avere una bocca sana. Gli specialisti saranno a disposizione per un check up-completo senza alcun impegno e non vincolante.
Grazie alla rete di cliniche sparse in tutta Italia, trovare, un dentista per bambini Mestre è più semplice che mai. IdeaSorriso permette ai suoi pazienti di prendersi cura della loro bocca fin dalla tenera età, perché la prevenzione è un cammino che inizia da giovani.
Presso ciascun Centro Odontoiatrico, infatti, i piccoli pazienti possono usufruire di tutto quanto necessario al percorso di cura, mantenendo saldo nel tempo il proprio rapporto con il professionista di fiducia.

Seguendo questo modello IdeaSorriso crede fermamente di poter offrire un servizio di qualità e creare valore sia per i professionisti che per il personale di supporto.

Nessun commento: