mercoledì, dicembre 17, 2014

OptionBit, le novità del broker opzioni binarie



OptionBit, è uno dei principali uno dei principali broker opzioni binarie, che andremo così ad esaminare sin nei minimi dettagli, tra cifre proposte e grado di sicurezza per gli utenti che sono indecisi se rivolgersi o meno al servizi.

Cominciamo, prima di tutto, a chiarire se e quanto OptionBit sia sicuro. La risposta è che questo broker opzioni binarie può assicurarvi il livello top di affidabilità: a testimoniarlo c’è la regolamentazione CySec, ente cipriota tra i più noti nel settore e da anni sinonimo di massima garanzia nel campo degli investimenti online.

Proprio la certificazione, infatti, è uno dei parametri fondamentali da valutare per definire una società di brokeraggio davvero affidabile. Per approfondire il discorso consigliamo di consultare una delle migliori guide sulle opzioni binarie disponibili sul web.

Anche i numeri di questo broker opzioni binarie sono tra i più interessanti dell’intero panorama. Con ogni singolo investimento, potrete trarre guadagni fino ad un massimo di quattro volte (400%) rispetto a quanto esposto al rischio.

Oltre a questa cifra, risultano di assoluto beneficio per gli utenti anche il budget minimo per il primo deposito, per un accesso al trading possibile con appena 200 euro, mentre l’importo minimo accettato per il trading è 10 euro. Risulta molto efficiente anche Algobit, la piattaforma automatica messa a disposizione da OptionBit per investire online, così come gli utenti apprezzano la possibilità di fare trading anche con opzioni binarie 60 secondi, con payout pari al 76%.

Insomma se stai pensando di investire in opzioni binarie Optionbit è sicuramente uno dei broker di riferimento del settore e, proprio per questo, devi assolutamente prenderlo in considerazione nella tua scelta.

Nessun commento: