giovedì, gennaio 29, 2015

Corso di Chirurgia non Ablativa: sinergia tra le metodiche



Corso di Chirurgia non Ablativa:
sinergia tra le metodiche


________________________________________________




Corso gratuito di Chirurgia non ablativa, dedicato alla


sinergia tra le metodiche Plexr, Vibrance, Needle Shaping



Roma, 29 gennaio 2015 – La GMV Srl impresa totalmente “Made in Italy” specializzata nella produzione di apparecchiature elettromedicali dedicate alla Medicina Estetica non Invasiva, promuove il Corso di Chirurgia non ablativa, dedicato alla sinergia tra le metodiche Plexr, Vibrance e Needle Shaping, che si terrà presso la sede aziendale di Rocca Priora (Roma) il prossimo 20 febbraio.

La Chirurgia non Ablativa nasce nel 1989 da una intuizione innovativa del dottor Giorgio Fippi, dettata dall’esigenza di intervenire su patologie cutanee e inestetismi in modo intelligente, evitando tecniche cruente, senza dover eseguire gli interventi in strutture sanitarie idonee dato il rischio connesso agli interventi condotti con la chirurgia tradizionale.

Il corso, aperto a tutti i medici che intendono approfondire la conoscenza di queste metodologie, sarà tenuto dal Dr. Gianluca Fatuzzo ed affronterà la sinergia tra le metodiche PLEXR e NEEDLE SHAPING toccando temi come le tecniche di Blefaroplastica Non Ablativa, il Lifting Dermico ed Epidermico e i Fili di sospensione autologhi. La partecipazione è gratuita previa prenotazione sul sito aziendale GMV.

Come ha ricordato il CEO di GMV Srl, Ing. Giancarlo Millevolte,”l’elettrochirurgia non Ablativa rappresenta oggi la logica evoluzione delle conquiste tecnologiche in fisica e in elettronica, che si affiancano all’esigenza da parte del chirurgo di ottenere risultati performanti, venendo incontro alle esigenze del paziente”. Interventi quindi un tempo neppure ipotizzabili diventano oggi praticabili con successo, grazie al continuo affinarsi della tecnica ma soprattutto della metodica utilizzata nella Chirurgia Non Ablativa.

GMV Srl è una società totalmente italiana che utilizza tecnologie avanzate e coperte da brevetti nazionali ed internazionali. La missione aziendale è quella di creare un nuovo concetto di medicina estetica, fornendo al professionista gli strumenti di ultima generazione, risultato di ricerche medico scientifiche documentate ed effettuate in prestigiose Università Nazionali.


# # #


GMV S.r.l. Via Del Buero, 31 Rocca Priora (RM) Tel.0694315964
Ufficio stampa: www.aliacom.it

Nessun commento: