domenica, gennaio 04, 2015

Lavorare da casa. Ecco come guadagnare lavorando online

Il futuro del lavoro è qui. Moltissime aziende stanno ridimensionando i loro organici e la richiesta di dipendenti virtuali che lavorino da casa aumenta ogni giorno.

Avete mai chiamato una società presso cui avete acquistato della merce e l'agente di servizio al cliente era in un altro paese? Questo perché le grandi aziende, come i negozi di giocattoli, di elettronica, di abbigliamento, ecc. possono ottenere anche 100.000 chiamate in arrivo al giorno! 
Per avere il personale sufficiente per soddisfare tale richiesta, si richiederebbe una sede molto grande che soddisfi i vari reparti e una mole di spese incalcolabile.

E’ per questo che moltissime aziende oggi utilizzano lavoratori par time o full time che lavorino direttamente dalla propria residenza.
Vi starete chiedendo come si fa a trovare un buon lavoro da casa. Ecco la risposta: “cerca su Internet con le seguenti parole chiave: “lavoro a casa” e scoprirai che il motore di ricerca ti fornirà più di 1,5 miliardi di risultati. Wow! E’ veramente straordinario.

Quando stavo cercando lavoro, un’attività che potessi svolgere on line ho utilizzato i motori di ricerca i quali mi hanno fornito informazioni preziosissime per potermi orientare nel mondo del lavoro online. Giorno dopo giorno, sono andato alla ricerca di posti di “lavoro virtuali” che potessi svolgere dalla mia abitazione. Ho cercato per mesi, fino a quando li ho trovati. Ho consigliato di fare lo stesso anche a mio figlio e ai miei amici e persino alla mia ragazza che ora lavora con soddisfazione con un’attività tutta sua che svolge regolarmente e con impegno da casa sua. Ci sono un’infinità di aziende che cercano collaboratori da casa, basta saperle cercare e distinguere quelle buone da quelle meno buone. Sì, perché on line si trova di tutto e bisogna fare molta attenzione per non incappare in truffe che ci danneggerebbero anziché permetterci di guadagnare onestamente dei soldi in modo legale.

Le attività da casa più diffuse sono quelle proposte dai call center per la vendita di prodotti di tutti i tipi ma anche per proporre servizi, abbonamenti e tanto altro.

Voi direte: “non ne possiamo più di tutti questi venditori che chiamano a tutte le ore con offerte di tutti i tipi”. E avete ragione. Allora perché non diversificare le attività e operare in più settori anziché in uno solo. Ad esempio avete mai pensato di vendere ebook, di partecipare a programmi di affiliazione, a realizzare infoprodotti da vendere on line?
Le possibilità sono praticamente infinite.

Lavorare a casa è molto gratificante dal mio punto di vista, soprattutto se si riescono a trovare i giusti interlocutori. All’inizio dovrete magari darvi da fare e svolgere delle ricerche accurate sulla rete, ma dopo un po’ sarete in rado di distinguere le buone proposte e potrete iniziare a lavorare e guadagnare soldi da subito. In questo modo possono gestire il mio tempo come voglio e non sono obbligato ad osservare un orario di lavoro, ne dare conto al mio capo, ai superiori o lavorare a fianco di persone con le quali magari non vada nemmeno d’accordo. Non devo chiedere nulla a nessuno.

Va detto che per svolgere un’attività da casa con successo è necessaria una buona disciplina e una ottima capacità di programmazione.

Ora ti starai chiedendo: “dove posso trovare un lavoro del genere?”.
Ti darà qualche consiglio. Se conosci la lingua inglese puoi collegarti a questo sito e troverai molte informazioni interessanti che ti spiegheranno come muoverti e riceverai consigli preziosi per trovare la giusta attività da svolgere da casa. La lista fornita dal sito è completamente gratuita; vai su: http://thegadgitech.com  e clicca su Home page.

Altre informazioni le puoi trovare sul sito www.lavorare-dacasa.it o su: www.come-faresoldi.it

Spero di esserti stato utile ma se queste informazioni non sono sufficienti prova a visionare anche le proposte che trovi nell’elenco che di seguito ti propongo:





Nessun commento: