Parlando di moda e tendenze ogni donna certamente desidera conoscere come dovrà vestirsi nel 2015, quali saranno i dettami della moda, quali gli stili, i tessuti e i colori che faranno del suo look un look di tendenza.
Molto interpretabile, sarà in ogni caso una moda che richiede attenzioni ad alcuni dettagli quasi d’obbligo.
Cominciamo con il dire che come ogni anno il nero è intramontabile ma è anche vero che si tratta di una tinta che può stancare; in merito alla palette definita trendy in questo nuovo anno è stato decretata regina dei colori la tinta marsala, scelta da Pantone. la voce più autorevole in merito a colori e affini, come colore dell’anno.
Anche il blu elettrico spicca tra le tinte preferite, oltre al grigio perla, al grigio ghiaccio, all’azzurro indaco e al mandorla chiaro.
Inserite anche da molte griffe famose le fantasie floreali e le stampe animalier, l’optical, i disegni etnici e rispolverate anche le righe. Non solo per abiti e maglie ma anche per borse e accessori.
Tornano le gonne longhette leggermente diritte ma anche quelle ampie da portare con bluse morbide o corti top a dolcevita.
Nell’abbigliamento della donna del 2015 sono presenti anche i pantaloni ma di taglio maschile, giacche e cappotti rigorosamente oversize, lunghi al polpaccio e oltre, avvolgenti e coprenti per affrontare il grande freddo.
Di tendenza anche le mantelle... Clicca Qui per leggere tutto l'articolo e guardare il video
mercoledì, febbraio 25, 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento