Odiate il vostro lavoro e siete alla ricerca di strategie per sopravvivere? O forse, non odiate davvero il vostro lavoro? Troppo spesso vi trovate a divagare con la mente in tutt’altri pensieri che non riguardano il vostro lavoro? Forse sei al limite della sopportazione ed è tempo di correre ai ripari e fare qualcosa per cambiare la situazione.
Questa breve Guida, che esce con Licenza Master Resell Rights e con diritti di rivendita al prezzo speciale di 1,49 euro, vi aiuterà a capire se la vostra attuale professione riesce a gratificarvi fino al punto di farvi crescere dal punto di vista finanziario e personale o se, viceversa, è giunto il momento di cambiare lavoro.
Quelle contenute in questo Manuale, sono regole di buon senso ma anche strategie utili per cercare di prevenire il malcontento sul posto di lavoro e lavorare con soddisfazione.
La crisi di lavoro degli ultimi anni non ci permette sempre di svolgere un’attività professionale che appaghi la nostra soddisfazione personale e metta in luce i nostri migliori talenti.
Spesso dobbiamo accontentarci e ripiegare, pur di pagare le bollette. Ma con una buona strategia potremmo capire che anche un lavoro non pienamente appagante può essere svolto con interesse e con professionalità.
L'opera è disponibile solo in versione ebook nei migliori Store on line ad un prezzo speciale che comprende anche i Diritti di rivendita.
Con la speciale licenza Master Resell Right e con Diritti di rivendita, potete guadagnare rivendendo questo ebook, lavorando da casa.
Con l'acquisto del libro riceverete anche i diritti di rivendita e potrete rivenderlo a chi volete guadagnando il 100% del prezzo di copertina.
Puoi leggere un'anteprima su Google libri, oppure scaricare l'ebook cliccando quì.

Nessun commento:
Posta un commento