martedì, maggio 05, 2015

NON SOLO 'ALBERO DELLA VITA' A EXPO 2015... STRAL al convegno: “Design: l'ambiente dedicato al benessere e all'igiene. Progettazione e arredobagno - SPA - wellness”

Milano, 6 maggio 2015- Palazzo delle Stelline,
corso Magenta 61- ore 9,30-18 (metro Conciliazione)


STRAL, il marchio della divisione lighting del Gruppo Palazzoli S.p.A., specializzata nell’ideazione, progettazione e produzione di sistemi e apparecchi di illuminazione per esterni in acciaio inox, porta la sua consolidata esperienza di fornitura di centri benessere, terme e SPA al convegno “Design: l'ambiente dedicato al benessere  e all'igiene. Progettazione e arredobagno - SPA - wellness” (Milano, 6 maggio 2015- Palazzo delle Stelline, corso Magenta 61 - ore 9,30-18 - metro Conciliazione). 
Tra i casi di successo di STRAL nel settore, da citare il Centro Benessere termale Aquaria di Sirmione. I   prodotti STRAL  sono ideali per l’installazione in zone con presenza di acque e vapori sulfurei. L'acciaio inox marine grade utilizzato da STRAL è infatti il materiale  anti corrosione più resistente  e in più può essere elettrolucidato. Gli apparecchi STRAL inoltre sono realizzati con macchinari e tecnologie in grado di garantire le tenute IP per esterni. Pertanto, grazie a STRAL, oggi, anche le località marittime, come le zone industriali o ad alto inquinamento, possono dotarsi di sistemi di illuminazione resistenti e di arredo, con un impatto architettonico suggestivo e personalizzabile.
I prodotti STRAL implementano le più recenti tecnologie a LED che consentono maggiore efficienza a fronte di un notevole risparmio energetico, ottimale resa del colore e una vasta gamma di possibilità applicative. 
In STRAL inoltre confluisce l’esperienza elettrotecnica della Palazzoli, che da oltre un secolo definisce lo standard di sicurezza, perfino negli ambienti più critici. Tra le referenze STRAL, la Metropolitana di Brescia, banche, hotel, resort, residenze private, in Italia e all’estero. 
STRAL fornisce anche la consulenza illuminotecnica, studiando le soluzioni più adatte per l'area di destinazione della luce.     
La gamma di prodotti STRAL è così completa che architetti, lighting designer, distributori e utenti, per la realizzazione del loro progetto, trovano tutte le soluzioni senza dover cercare altri fornitori. Tra gli altri importanti progetti di STRAL c'è l'installazione dei sistemi di illuminazione di servizio per l'Albero della Vita, simbolo della Esposizione universale che si svolge dal 1 maggio a fine ottobre.  
      
Ufficio stampa - Gruppo Areté - tel.+39 02 33004397- mob. +39 3494330142; email martinelli@gruppoarete.it

Nessun commento: