Brescia. Mentre l'Albero della Vita, a EXPO, risplende delle luci di servizio STRAL, il marchio della divisione lighting del Gruppo Palazzoli specializzata nell’ideazione, progettazione e produzione di sistemi e apparecchi di illuminazione in acciaio inox per esterni, propone una nuova linea, Capri, caratterizzata dalla forma quadrata o a parallelepipedo.
Il prodotto completa l'attuale produzione STRAL, tutta italiana, che ora è veramente in grado di coprire ogni richiesta progettuale in termini di tipo di apparecchio da esterno, dal palo all’incasso, con un catalogo sempre più ampio e specializzato, per assicurare agli ambienti coerenza e uniformità di stile e di prestazioni nel tempo, secondo gli effetti desiderati. Anche Capri implementa la tecnologia a LED ed è disponibile per installazioni a soffitto, a parete e su paletto, in diversi colori. La serie Capri, come tutti i prodotti STRAL, è resistente alla ruggine e alla corrosione perché è realizzata in acciaio inox AISI 316L (marine grade), il materiale ideale in caso di esposizione agli agenti atmosferici aggressivi, perfino in ambienti marini ed esplosivi. In più, STRAL effettua l'elettrolucidatura, procedura che rafforza la robustezza del metallo. STRAL è una garanzia anche per tutte le esigenze di funzionalità e sicurezza, grazie all'esperienza del Gruppo Palazzoli, presente sul mercato dell'illuminotecnica da oltre un secolo. Simbolo di luce da vedere e per vedere, STRAL illumina e arreda primarie realtà, in Italia e all'estero: porti e pontili sul mare, metropolitane, vie cittadine; parcheggi, stabilimenti industriali, hotel, centri termali, piscine, centri commerciali, dimore pubbliche private.
Ecco in dettaglio i componenti della linea Capri:
Capri 100 a parete: mono e bi emissione
Capri 100 a paletto e a soffitto: mono emissione
Capri 175 a soffitto e a parete: mono emissione
Capri L – forma parallelepipedo – a parete: mono e bi emissione
Profilo STRAL
STRAL è il marchio della divisione lighting del Gruppo Palazzoli S.p.A., specializzata nell’ideazione, progettazione e produzione di sistemi e apparecchi di illuminazione in acciaio inox per interni ed esterni.
Sito produttivo e uffici sono a Brescia in via F. Palazzoli 31 (su un'area di 40193 metri quadri), nel cuore del distretto europeo più famoso al mondo per la sua tradizione metallurgica, a garanzia della qualità dei materiali e dei processi di produzione. Distinguono l’offerta STRAL anche design e sicurezza degli apparecchi. In particolare, le linee STRAL sono capaci di interpretare in modo innovativo le più avanzate tendenze progettuali, con forte sensibilità al valore sociale e all’impatto emozionale della luce.
In STRAL confluisce poi tutta l’esperienza elettrotecnica della Palazzoli, che da oltre un secolo definisce lo standard di sicurezza, perfino negli ambienti più critici – marini ed esplosivi. Il Made in Italy, infine, è sinonimo di qualità totale per quanto riguarda cura dei dettagli tecnici, durevolezza e performance dei prodotti. Le referenze STRAL sono primarie istituzioni, come la Metropolitana di Brescia, oltre a banche, hotel, resort e centri benessere, agriturismi, residenze private, in Italia e all’estero.
Ufficio stampa - Gruppo Areté
tel.+39 02 33004397 - mob. +39 3494330142
email info@gruppoarete.it
Nessun commento:
Posta un commento