lunedì, agosto 24, 2015

Nazionale Dj, tre partite a fine agosto: 24/8 Celano (AQ), 26/8 Spello (PG), 31/1 Ascona - Svizzera

Nazionale Dj, tre partite a fine agosto: 24/8 Celano (AQ), 26/8 Spello (PG), 31/1 Ascona - Svizzera

I dj non fanno solo musica. Alcuni di loro fanno anche del bene giocando a calcio con la Nazionale Italiana Dj. In un'estate in cui si è parlato di discoteche solo come luoghi in cui i giovani cercano eccessi d'ogni tipo aiutati in qualche modo da chi li fa divertire, fa piacere ricordare che la Nazionale Italiana Dj, in più di 20 anni di attività, ha giocato oltre 200 partite a scopo benefico, offrendo sostegno e solidarietà ad Associazioni di Volontariato, Centri di Assistenza, singole patologie e casi personali,  raccogliendo oltre 2.000.000.000 di vecchie lire in beneficenza.


Gli appuntamenti con la Nazionale DJ di fine Agosto 2015 sono addirittura tre e tutti come sempre sono partite di calcio di beneficenza: il 24 agosto la Nazionale Dj è a Celano (in provincia de L'Aquila), il 26 agosto è a Spello - Perugia mentre lunedì 31 agosto è ad Ascona in Svizzera, per un incontro di calcio che dà il via ad una collaborazione pluriennale. Il presidente e capitano della squadra Gheri Guido coordina per questi 3 eventi una squadra di ben 50 professionisti del mixer che hanno dato la loro disponibilità per fare del bene. 

La partita del 26 agosto è un triangolare e si svolge agli impianti sportivi dell'Osteriaccia di Spello (Perugia), dalle 18, per l'evento Under the Stars all Togheter contro le strati del sabato sera. Lo scopo è raccogliere fondi per un'aula multimediale da allestire presso l'Istiuto Comprensivo G. Ferraris di Spello. In campo con la Nazionale Dj anche una rappresentativa di commercianti, imprenditori ed amministratori del Comune di Spello, la Nazionale Vittime della Strada ed Amici di Andrea Angelucci. Dalle 22 alcuni dei dj della Nazionale saranno in console in Piazza Kennedy, a Spello per far ballare chi ancora avrà energie. 

La partita del 31 agosto invece prende vita ad Ascona, presso lo Stadio comunale Ascona. L'ingresso è libero. La manifestazione inizia alle 17, la partita invece comincia alle 18 e vede di fronte la Nazionale Ristoratori Ticino e la Nazionale Calcio Deejay per l'evento "Una Goccia per la Vita". Quanto raccolto durante l'evento verrà donato alla Fondazione Elisa di Locarno, attiva dal 1998 per aiutare i bambini affetti da gravi malattie in Ticino, a più livelli (www.fondazione-elisa.ch). Come racconta il sito www.tio.ch, la partita d'esibizione sarà un evento nell'evento: alle 18.00 è previsto il calcio d'inizio che darà il la a due tempi da 30 minuti, dopodiché andrà in scena una sorta di terzo tempo (come accade sui migliori campi da rugby) con musica, interviste e possibilità di strappare autografi e fotografie con i protagonisti dell'incontro. Dallo Stadio Comunale di Ascona la festa proseguirà al "Seven Sea Lounge" dalle 21.00 alle 23.30 e più tardi, fino a tarda notte al Club Seventy7. La lista dei dj in campo verrà diffusa nei prossimi giorni.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento: