giovedì, ottobre 01, 2015

Prenota all'Hotel Alù e sali sul Trenino Rosso del Bernina

Il Trenino rosso del Bernina è una vera e propria istituzione tra le ferrovie europee: si tratta del convoglio più lento del nostro continente. Perché questa caratteristica è un vanto? Solo con un veicolo lento è possibile gustarsi appieno lo splendido panorama che si gode dalle piccole finestre del treno, che da Tirano si arrampica fino al Passo del Bernina. Giunto in cima, il convoglio segue la lunga valle che porta fino a St. Moritz.

Se volete godervi appieno il percorso del Trenino Rosso del Bernina è bene soggiornare in Valtellina, in modo da poter pernottare vicino alla stazione al vostro arrivo. Solo così potrete godere appieno del viaggio intrapreso. L'Hotel Alù si trova in Via Battaglion Morbegno 20 a Bormio, a circa mezz'ora di macchina dalla stazione di Tirano. Al vostro rientro potrete godervi il relax nelle camere confortevoli, arredate con gusto e ricercatezza, per un riposo perfetto.


Visitate il sito dell'Hotel Alù, troverete tutte le indicazioni per prenotare già oggi la vostra vacanza. Guardate le offerte per il Trenino Rosso del Bernina, potrete toccare con mano quanto questo albergo sia conveniente. Per il massimo del piacere e della tranquillità, L'Hotel Alù offre alla clientela un bellissimo centro benessere, dove si trovano: sauna, bagno turco, doccia tropicale, percorso Kneipp rigenerante. Al rientro in albergo troverete anche un ristorante con nuovi menu ogni giorno, e piatti tipici della cucina valtellinese.

Il Trenino Rosso del Bernina è un Patrimonio Mondiale dell’Umanità tutelato dall’UNESCO ed è un’occasione davvero unica per chi sta programmando una vacanza in montagna, per questo il consiglio è di scegliere la Valtellina e provare l’emozione del suo percorso tra le bellezze alpine.

Nessun commento: