Chi è e cosa fa HQ Revshare
HQ Revshare è una società con sede a Singapore, è iscritta al Registro delle Imprese di Singapore con il nome HQ Advertising con il numero “53312579X with ACRA” e opera nel settore pubblicitario. E’ attiva sul mercato dal mese di agosto 2015, attualmente conta oltre 28.000 iscritti nel mondo ed è in piena crescita con una media di 200 nuovi iscritti ogni giorno (dato aggiornato al 29/09/2015). Il suo business è legato principalmente alla pubblicità on line e allo scambio di traffico.
In pratica le aziende e/o le persone che vogliono pubblicizzare la propria impresa, il proprio business on line o qualsiasi altra attività , possono utilizzare questa piattaforma pubblicitaria potendo contare su una platea di visitatori sempre più ampia e numerosa. Gli inserzionisti comprano lo spazio pubblicitario, ricevono le visite da parte degli affiliati al sito e una parte dei guadagni realizzati dall’azienda viene condivisa con tutti i membri di HQ Revshare. In questa breve guida ci soffermeremo soprattutto su quest’ultimo aspetto, ovvero come vengono pagati tutti gli affiliati al sito.
Degli oltre 644 milioni di siti internet
attivi oggi, HQ Revshare attualmente è
classificato nella posizione 12.198 a
livello mondiale. Si può notare come in
soli 2 mesi sia passato dalla posizione
90.000 all’attuale 12.198, dimostrando
quanto il sito abbia riscosso un notevole
successo in un lasso di tempo molto
breve e dunque c’è da aspettarsi con
molta probabilità un ulteriore
miglioramento della posizione nei
prossimi mesi grazie al flusso continuo
di utilizzatori della piattaforma
pubblicitaria.
Come e quanto si può guadagnare
HQ Revshare offre sostanzialmente 3 modi di guadagnare:
1^ modalità di guadagno:
Guadagnare investendo soldi nell’acquisto degli adpack. Gli adpack sono dei pacchettipubblicitari che consentono di avere dei crediti per poter pubblicizzare un eventuale sito (non è necessario avere un sito proprio) e hanno un costo che va da 5 $ (Beginner Pack) fino a 50 $ (Expert Pack).
E’ possibile partire anche con un solo adpack da 5 $. Gli adpack dei livelli superiori potranno essere acquistati solo dopo che si raggiungono almeno 100 adpack del livello precedente. Ogni adpack produce un guadagno complessivo che va dal 50% dei Beginner Pack fino al 58 % degli Expert Pack. La tabella qui sotto mostra il rendimento dei vari adpack.
La durata entro cui l’adpack produrrà quel rendimento è l’elemento variabile. Ogni giorno la società realizza le vendite dei pacchetti pubblicitari e sulla base delle vendite realizzate distribuisce i guadagni. Per tale motivo viene garantito il rendimento finale ma non il periodo entro cui questo può realizzarsi.
E’ anche vero che in questi primi due mesi la percentuale di guadagno giornaliero si è attestata intorno ad un valore medio pari al 4,3% garantendo il raggiungimento del 50% di guadagno in circa 35 giorni. Quando l’adpack raggiunge quel rendimento e quindi ha offerto il suo massimo guadagno si estingue.
Fatta questa prima premessa generale, ora analizziamo quanto si può guadagnare concretamente ogni giorno grazie all’opportunità HQ Revshare sull a base dei risultati storici avuti fino ad oggi.Per farlo utilizziamo una tabella che a titolo di esempio mostra in che modo si sviluppano iguadagni ogni giorno.
I guadagni sotto riportati forniscono un indicazione orientativa molto vicina alla realtà e basata sulla storicità dei risultati avuti fino a oggi. E’ bene sempre sottolineare come la società non offra un rendimento garantito giornaliero, ma offra un rendimento sicuro a partire dal 50% in un periodo che può essere variabile.
Tabella esempio con partenza con 20 adpack.
La tabella offre un esempio di quello che può accad ere partendo con l’acquisto di 20 adpack al costo di 5 $ ciascuno per un totale di 100 $ (circa 90 €). Si può notare come i primi 20 adpack producano già dai primi giorni un guadagno giornali ero pari a 4,29 $ dei quali solo 3 $ possono essere prelevati, ovvero il 70%.
Se si procedesse ogni giorno al reinvestimento totale dei guadagni
prodotti si arriverebbe al 30° giorno ad aver matur ato 66 adpack con un guadagno giornaliero di 14,14 $ e una cifra prelevabile pari a 10,76 $. Appare subito evidente come sia fortemente consigliabile una strategia di continuo reinvestimento almeno per i primi 30 giorni al fine di incrementare il numero di adpack e generare un guadagno giornaliero sempre più alto.
Al raggiungimento di questa condizione, da quel momento in poi si potrebbe procedere al prelievo dei guadagni disponibili maturati ogni giorno fino al recupero dell’intera somma investita al fine di azzerare qualsiasi rischio in relazione agli sviluppi successivi del progetto. Chiaramente questa è solo una ipotetica strategia da utilizzare, ma ognuno deciderà quanto ed entro quando continuare a reinvestire nell’acquisto di altri adpack e quando procedere al prelievo del denaro guadagnato.
Abbiamo visto quindi che HQ Revshare al fine di rendere sostenibile e il più duraturo possibile il suo progetto ha inserito la condizione di reinvestire il 30% del guadagno prodotto e di poter prelevare il restante 70%. Chiaramente la cifra da reinvestire può diventare anche del 100% quandosi vuole procedere al reinvestimento totale dei guadagni per velocizzare la fase di accumulo degli adpack.
2^ modalità di guadagno
Guadagna il 12% da tutti gli acquisti effettuati dai tuoi referrals, ovvero da tutte le persone che si affilieranno alprogramma tramite il tuo lavoro di sponsorizzazione.
Sponsorizzare non è richiesto ! HQ Revshare offre la possibilità di guadagnare semplicemente acquistando gli adpack e beneficiando del revenue sharing (reddito condiviso) cosi come descritto fin qui.
Ma se una persona volesse promuovere il programma e offrire questa opportunità anche ad altri, questo lavoro verrà premiato dalla società c on il 12% di provvigione sugli acquisti effettuati da tutti gli affiliati diretti, sia la prima volta e sia ogni qualvolta gli affiliati riacquisteranno adpack anche con i soldi guadagnati sul sito.
Quindi quando un nostro affiliato acquista ad esempio 20 adpack da 5 $ per un importo complessivo di 100 $ noi guadagniamo istantaneamente 12 $. Questa è una straordinaria opportunità per incrementare i propri guadagni. Si pensi di aver affiliato anche solo 10 persone che arriveranno, nel tempo, ad acquistare 1 adpack al giorno guadagneremo quanto segue:
Esempio:
10 affiliati che mediamente acquistano 1 adpack da 5 $ al giorno
10 X 5 $ = 50 $ fatturato vendite di adpack
provvigione prevista per noi: 12%, ovvero 50 $ X 12% = 6 $ al giorno .. 180 $ al mese
solo di provvigioni dagli affiliati ! Pensiamo a cosa accade quando questi affiliati
acquistano 2, 3 o più adpack ogni giorno !
Questo risultato è attualmente raggiunto e abbondantemente superato da molte persone che hanno visto crescere in modo esponenziale i propri guadagni in HQ Revshare.
E’ importante sottolineare comunque che la sponsorizzazione NON E’ RICHIESTA , ma verrà sfruttata solo da chi ha intenzione di lavorare in tal senso.
3^ modalità di guadagno:
Guadagnare semplicemente cliccando sui banner pubblicitari presenti sul sito (ADS).
Una volta registrati al sito è possibile cominciare a guadagnare anche senza aver investito alcuna somma di denaro. Intatti è presente una sezione dove è possibile visualizzare dei banner pubblicitarie questo consente di guadagnare 0,001 $ a banner. I banner sono disponibili in ogni momento della giornata e cambiano continuamente. Inoltre si potrà guadagnare anche il 30% dei guadagni
realizzati da tutti i referrals iscritti che effettueranno le visualizzazioni dei banner.
Come si ritirano/prelevanoi guadagni
E’ possibile prelevare i guadagni in qualsiasi
momento mediante i processori di pagamento
più popolari, ovvero Paypal, Payza, SolidTrust e
Perfect Money, Bitcoin. L’accredito avviene nel
giro di qualche ora dal momento della richiesta.
Adesso inizia anche tu a guadagnare online con questo meraviglioso Rev Share.
Nessun commento:
Posta un commento