mercoledì, dicembre 02, 2015

A Milano una metodologia dettata dall’esigenza di intervenire su patologie cutanee e inestetismi in modo intelligente.




Corsi di Chirurgia non Ablativa



________________________________________________




Una metodologia dettata dall’esigenza di intervenire su patologie cutanee e inestetismi in modo intelligente.






Roma, 02 dicembre 2015 – La GMV Srl, società specializzata in apparecchiature elettromedicali, nell’ambito del progetto di formazione e avviamento alle tecniche di chirurgia non ablativa, promuove alcuni corsi dedicati all’argomento. I corsi sono gratuiti ed aperti alla partecipazione di tutti i medici interessati.

Si tratta di corsi che hanno l’obiettivo di far conoscere ai medici del settore nuovi sviluppi nella ricerca e nelle strategie di trattamento degli inestetismi: grazie alla Chirurgia non Ablativa, infatti, il trattamento degli inestetismi del viso e del corpo viene effettuato con le più avanzate metodiche attualmente disponibili.

La GMV Srl è una società totalmente italiana. La missione aziendale è quella di creare un nuovo concetto di medicina estetica, fornendo al professionista solo strumenti di ultima generazione.

La data e il luogo previsto per il prossimo corso gratuito è: Venerdì 18 dicembre 2015 a Milano: Centro Metis Strauss Sala Baba, Corso Buenos Aires 64/D, dalle ore 10,00 alle 17,00 con la Dr.ssa Nicoletta Frasca. Si invitano gli interessati a riconfermare le date iscrivendosi sulla apposita pagina del sito aziendale. Scheda corsi: http://www.gruppogmv.com/chirurgianonablativa/it/calendario-corsi-gmv-simecna

I corsi proposti dalla GMV sono indirizzati soprattutto ai medici che intendono approfondire la conoscenza di queste metodologie, ed affrontano la sinergia tra le metodiche PLEXR e NEEDLE SHAPING.


# # #


GMV S.r.l. Via Del Buero, 31 Rocca Priora (RM) Tel.0694315964

Nessun commento: