martedì, gennaio 12, 2016

Corso gratuito di Chirurgia non ablativa, dalla Blefaroplastica ai Fili di sospensione



Corso di Chirurgia non Ablativa:
Lifting Dermico ed Epidermico e Fili di sospensione autologhi


________________________________________________




Corso gratuito di Chirurgia non ablativa, dalla Blefaroplastica ai Fili di sospensione.






Roma, 12 gennaio 2016 – La GMV Srl impresa totalmente “Made in Italy” specializzata nella produzione di apparecchiature elettromedicali dedicate alla Medicina Estetica non Invasiva, promuove un Corso di Chirurgia non Ablativa, che sarà tenuto presso il Centro Metis Strauss, sala Baba, in Corso Buenos Aires 64/D a Milano il prossimo sabato 23 gennaio 2016.

La Chirurgia non Ablativa nasce nel 1989 da una intuizione innovativa del Dottor Giorgio Fippi, dettata dall’esigenza di intervenire su patologie cutanee e inestetismi in modo intelligente, evitando tecniche cruente, senza dover eseguire gli interventi in strutture sanitarie idonee dato il rischio connesso agli interventi condotti con la chirurgia tradizionale.

Il corso, aperto a tutti i medici che intendono avvicinarsi a queste metodologie, sarà tenuto dalla Dr.ssa Nicoletta Frasca ed affronterà tra i vari argomenti il Needle Shaping, le tecniche di Blefaroplastica Non Ablativa, il Lifting Dermico ed Epidermico e i Fili di sospensione autologhi.

Come ricorda il padre della chirurgia non ablativa Dr. Fippi dalle pagine del suo sito tra le molte soluzioni ”una tecnica di utilizzo del Needle Shaping, permette di intrecciare le fibre elastiche del derma ottenendo dei fili di sospensione dermica con risultati strepitosi e duraturi”. Interventi quindi un tempo molto difficili diventano oggi praticabili con successo, grazie al continuo affinarsi della tecnica ma soprattutto della metodica utilizzata nella Chirurgia Non Ablativa.

Si tratta di risultati ottenuti grazie ai macchinari creati dalla GMV Srl, come ad esempio il Plexr, uno strumento totalmente wireless, estremamente maneggevole, ergonomico e performante nato dalla necessità di intervenire su patologie dove risultava difficoltoso l’utilizzo di altri strumenti come il Laser o il Radiobisturi.
La partecipazione al corso è gratuita previa prenotazione sul sito aziendale GMV. Per chi non potesse partecipare nella data prevista a Milano, il corso sarà tenuto anche a Roma (Rocca Priora) il prossimo 29 gennaio. Info sul sito aziendale.


# # #


GMV S.r.l. Via Del Buero, 31 Rocca Priora (RM) Tel.0694315964

Nessun commento: