venerdì, gennaio 29, 2016

Savi Vincenti: dj set tra Varese e Gallipoli

Savi Vincenti:  dj set tra Varese e Gallipoli 

I dj set si susseguono per il dj producer salentino Savi Vincenti, che dopo i party in Salento a fine 2015 ed inizio 2016 non si ferma di certo. Infatti, mentre è al lavoro su nuove produzioni discografiche, è molto attivo anche nei locali. Il 5 febbraio porta al Minimal di Cassano Magnago (VA) il RioBo Tour. Sabato 6 febbraio invece fa ballare l'Hot Carnival Party del Premiere di Gallipoli, mentre lunedì 8 febbraio resta nella sua città per far muovere a tempo Carnevalissimo Gallipoli, un grande evento in maschera. Sabato 13 febbraio invece ancora al Premiere va in scena  Memories of Love, una one night in cui l'artista propone grandi classici della house music. 


Savi Vincenti nasce nel cuore del Mediterraneo, a Gallipoli (Le), nel 1979. Le sue prime esperienze musicali le realizza in qualità di regista tecnico di programmi mixati in radio (Radio Studio Reporter e Radio Norba Conversano). L'esperienza in radio gli permette di amare tutti i generi musicali. I suoi dj set infatti spaziano dalla house al pop al rock fino alla più moderna techno. Savi ottiene poi nell'ottobre 1998 il prestigioso attestato di "Dj Comunicatore e Speaker" presso il C.e.t. (Centro Europeo di Toscolano) di Giulio Rapetti alias Mogol. Dopo molte esperienze tra i locali del Salento, da 16 anni Savi Vincenti è resident dj del RioBo Fashion club di Gallipoli, uno dei locali simbolo dell'estate salentina. Durante l'inverno suona nelle one night "Riobo in Tour" in tutta Italia. Tra le sue produzioni più recenti ci sono "Blue", realizzata in collaborazione con Danilo Seclì e "Smile", prodotta con Tello. 

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento: