17/5 Fidelio Martedì Notte Milano @ The Beach Inaugurazione Estate 2016. Al mixer, Roberto Milani ("Bailando"), Stefano Pain, Ale Bucci (house), Gaty Vocalist (voice)
Da martedì 17 maggio 2016, per tutta l'estate 2016, al Fidelio Milano, si balla. La location, per la nuova stagione, è il The Beach (www.thebeachmilano.com, via Corelli 62, Milano). Lo storico party milanese non cambia pelle, resta uno degli appuntamenti infrasettimanali più attesi in tutto il Nord Italia. Resta la house, ma si parte a ritmo di reggaeton, con un pre serata che può essere vissuto al buffet oppure cenando.
Fidelio Milano @ The Beach
via Corelli 62, Milano
Ogni martedì dal 17 maggio 2016
HOUSE o REGGAETON: la musica e lo show di FIDELIO MILANO
Dalle 20 e 30 il groove è, come dicevamo, hip hop, reggaeton, disco e r'n'b. L'evento nell'evento, per il pre-serata Fidelio, è Bailando. Al mixer c'è il dj resident Roberto Milani di "I Love Formentera Party". Dalle 1 a tardissima notte, invece, la parola d'ordine è Fidelio! Al mixer si alternano ogni martedì notte gli ambasciatori musicali di Fidelio Milano, ovvero Ale Bucci e Stefano Pain. Alla voce c'è Gaty Vocalist, in giro per il locale l'energia è quella di Pippo Tendenza, One Man Show, mentre sui palchi del The Beach ballano i performer di EWS Group, protagonisti come sempre. Ingresso in lista uomo / donna con un drink 10€, intero dopo le 1, sempre uomo / donna 20 euro con un drink. Per essere in inseriti in lista: http://www.fideliomilano.com/invito_fidelio.htm (stampare l'invito) oppure Whatsapp al 393 3334557 entro le 22 con nome e cognome dei partecipanti. Abbigliamento curato, door selection.
BUFFET o DINNER @ Fidelio Milano @ The Beach
Il bello dell'estate 2016 targata Fidelio Milano è che si può anche arrivare presto e mangiare qualcosa al The Beach. Il buffet apre dalle 20 e 30 e costa 10 euro per persona con una consumazione. Si cena, sempre dalle 20 e 30: menu fisso con antipasto, un primo a scelta tra 2 proposte e un secondo a scelta tra 2 proposte. 1 bottiglia di vino ogni 4 persone, una bottiglia acqua ogni 4 persone e caffè: donna 25 euro / uomo 30 euro. Segue il menu. Antipasti: Crudo e melone e Sfogliatina con pescatrice e verdurine. Primi: Risotto code di scampi e zucchine; Paccheri con pomodorino e straccetti di burrata. Secondi: Costata ai ferri con patate al forno, Fritto misto. Dolce: Tortino pere e cioccolato con crema pasticcera. Per i vini si sceglie tra Refosco (rosso) e Pinot grigio (bianco). Dalle 20 e 30 si sceglie tra buffet + consumazione (10 euro) oppure cena con antipasto, primo e secondo (si sceglie tra due piatti), acqua, vino (una bottiglia ogni 4 persone), dolce e caffè (donna 25 euro, uomo 30 euro).
Fidelio non è solo una splendida opera di Ludwig Van Beethoven. E' la parola segreta che gli invitati al party di "Eyes Wide Shut", il capolavoro di Kubrick, devono pronunciare per poter entrare in un mondo fatto di sensualità… Un vortice nottambulo in cui Tom Cruise e Nicole Kidman non possono non cadere. E da tante notti, Fidelio Milano è pure, per molte e molti nottambuli, soprattutto, il martedì di tutto il nord Italia. Ad ottobre 2015 la festa ha celebrato il sedicesimo compleanno confermandosi una delle one night più storiche in Europa. Da maggio 2016, dopo l'inverno al The Club, lo staff si trasferisce la primavera estate al The Beach. I dj resident di Fidelio Milano sono l'inarrestabile Stefano Pain ed Ale Bucci. Resident Voice: Gaty Vocalist che talvolta si alterna con Pietro Civera. I ballerini sono veri performer e fanno parte del collettivo EWS. Ricercare, innovare, sperimentare… Fidelio è la one-night del gusto del bello e dell'innovazione della tradizione della night life italiana. Il focus dei soci (Poldo Longhi, Gabriele Piemonti, Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto) è da sempre quello di produrre eventi notturni di alta qualità nel rispetto della migliore tradizione italiana. Progettare le notti per sfidare il tempo ed i trend più innovativi e migliorare la qualità del divertimento è la missione del gruppo Fidelio. La carta vincente è la sensibilità con cui immaginano le serate e la loro comunicazione. Rendere accessibile la One Night Fidelio ad ogni tipo di pubblico (dalle aziende ai trend setter) significa anche realizzare soluzioni di spettacolo pensate per ogni locale in funzione del rinnovare e del creare nuove tendenze nell'ambito dell'intrattenimento. Questa vocazione ha origine lontane per i componenti del gruppo Fidelio, ognuno alla guida anche di altre realtà imprenditoriali del genere, in diverse città italiane.
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///
Nessun commento:
Posta un commento