In principio fu l’enciclopedia: volumi fatti di mille e mille fogli da consultare pazientemente. Poi arrivò Google con la sua semplice barra alla quale puoi chiedere qualsiasi cosa e lei, saprà sempre risponderti. Ma a te sta saper fare la domanda giusta e poi fare una cernita di tutto quello che leggi, non sempre concorde. Un’altra evoluzione ancora c’è stata con Wikipedia, enciclopedia on line nella quale trovi molto, ma non tutto. Neanche in questo caso la soddisfazione delle nostre curiosità è totale.
E questo è un problema, specie se si parla di salute.
“C’è quel nuovo cibo, bio, naturale del quale ho sentito molto parlare. Ma se lo cerco su internet, non trovo mica tante informazioni!”: quante volte l’hai detto, quante volte tutti lo abbiamo detto.
Ecco, quest’era di parziale incertezza sta per finire: arriva Crudopedia!
La CiboCrudo – www.cibocrudo.com – è un’azienda in continuo fermento, sempre alla ricerca di novità, che siano alimenti, modi di comunicare, metodi di pagamento. La volontà è quella di fare sempre un passo più in avanti e sempre di più verso la soddisfazione e l’informazione del cliente che merita di acquistare avendo piena consapevolezza di quello che si sta portando in casa: le origini di un cibo, i suoi benefici e proprietà, i valori nutrizionali, le combinazioni alimentare che si possono sperimentare.
Da questa voglia di dare sempre di più al cliente finale, nasce l’idea di Crudopedia che sta prendendo volto giorno dopo giorno. Già da ora consultando il sito dell’azienda romana e cliccando sul cibo di nostro interesse si possono trovare – per alcuni prodotti - i nuovi approfondimenti, organizzati tutti proprio nell’ottica di dare risposte a chi consulta il sito e non solo indicazioni di massima.
Un lavoro importante, certo dal punto di vista della ricerca che della progettazione, ma anche e soprattutto nell’ottica di rendere sempre più forte quel rapporto di fidelizzazione che da sempre la CiboCrudo ha voluto costruire: non solo una piattaforma di ecommerce, ma anche una banca dati aggiornata ed approfondita, quel qualcosa in più che gli altri non hanno. E non è peccato di presunzione, ma il risultato della passione e dell’impegno che c’è dietro un’azienda che persegue da sempre una doppia mission: prima sensibilizzare sulla necessità del mangiare vegetale e crudo, poi mettere a disposizione il meglio per soddisfare questa esigenza.
Crudopedia è davvero una nuova frontiera, un altro limite superato. Un altro gradino compito verso la scalata al benessere!
Ufficio Stampa CiboCrudo
media@cibocrudo.com
Nessun commento:
Posta un commento