Detersfuso, leader nel franchising di detersivi sfusi, ha un nuovo sito. Dopo un accurato restyling è infatti online www.detersfuso.it. Annunciato con un apposito post sul profilo facebook ufficiale lo scorso 28 luglio 2016, il sito è stato oggetto di una rivisitazione generale che ha avuto lo scopo di implementare nuovi servizi, di migliorarne la fruibilità e la usability da parte degli utenti.
Proprio su quest'ultimo aspetto si sono concentrate molte attenzioni: grazie ad una maggiore attenzione al cliente, questi naviga più facilmente nel sito, trova agevolmente le informazioni e tutta l'interfaccia ne risulta più efficiente. Due esempi sono: la presenza in homepage della mappa e della ricerca rapida che consentono di individuare con un solo click il punto vendita più vicino all'utente; tutti i prodotti - per il bucato, gli ammorbidenti, per la cucina, contro le macchie ostinate, per la pulizia della casa e per l'igiene personale - sono accessibili direttamente dalla pagina principale.
Altro focus importante è il franchising. Detersfuso rappresenta infatti una grande opportunità per chi vuole aprire un negozio di detersivi alla spina, un'attività che consente di diventare imprenditori di se stessi. Grazie ai prodotti di alta qualità messi a disposizione da Detersfuso, il franchisee entra a far parte di uno dei principali network di detersivi alla spina. Con investimenti contenuti, egli potrà ottenere alti margini di guadagno.
Inoltre il franchisee ha a disposizione: un team di esperti pre e post vendita, tecnici pronti ad intervenire in caso di malfunzionamento delle attrezzature, spedizionieri puntuali, formazione e assistenza burocratica. Infine non è necessario aprire un intero negozio in franchising: chi ha già un suo punto vendita può allestire un corner Detersfuso. Tutte queste informazioni sono presenti nella pagina specifica "Apri un Negozio" del nuovo sito.
Il restyling di detersfuso.it ha riguardato parte dell'impalcatura dello stesso. E' infatti ora presente un'area comunicazione in cui vi sono le informazioni sulle fiere a cui partecipa periodicamente il newtork, le pubblicità su tv, stampa e negli stadi di calcio italiano. Investimenti in comunicazione che hanno un ritorno immediato nella reputazione del brand Detersfuso. Questo elemento rappresenta un ulteriore incentivo per chi vuol aprire un'attività commerciale di vendita di detersivi sfusi. Deterfuso è una consolidata realtà nazionale nel mondo del franchising e la nuova piattaforma web si pone come veicolo fondamentale per un suo ulteriore sviluppo.
mercoledì, agosto 03, 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento