E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet dell'Istituto Psicologico Campi, situato a Campi Bisenzio, a metà strada fra le città di Firenze e Pistoia. E' un centro specialistico nella diagnosi e nella cura delle patologie psicologiche che possono manifestarsi negli adulti, negli adolescenti e nei bambini.
L'Istituto Psicologico Campi è composto da uno staff di specialisti fra cui psichiatri, psicologi, logopedisti, psicoterapeuti specializzati nelle terapie congnitivo-comportamentali e neuropsichiatri infantili a Campi Bisenzio. Grazie a queste figure professionali, il centro è in grado di provvedere alle diagnosi e successivamente alle migliori cure per il miglioramento della vita dei pazienti, laddove non sia possibile ottenere la completa remissione delle patologie diagnosticate.
Il nuovo sito internet Istitutopsicologicocampi.com è stato creato con lo scopo di dare visibilità a questo avanzato centro specialistico e al team di medici che vi lavorano, oltre che per presentare i principali servizi offerti e le principali patologie trattate fra cui gli attacchi di panico e l'ansia nel caso degli adulti. L'istituto organizza inoltre, in maniera continuativa, degli incontri di gruppo, chiamati training, che si sono rivelati particolarmente efficaci nel trattamento di alcune psicopatologie sia degli adulti che dei bambini.
All'interno del sito internet sono disponibili, nella pagina Contatti, i numeri di telefono che fanno capo all'istituto con sede a Campi Bisenzio, Firenze e a quello con sede a Pistoia. Entrambi sono a disposizione di tutti coloro che desiderano rivolgersi a uno psicoterapeuta, a Campi Bisenzio o Firenze, per un incontro preliminare necessario anche solo per valutare la necessità di valutare il caso esposto con successiva diagnosi e relativa messa a punto di una terapia efficace. Istituto Psicologico Campi: un unico centro specialistico per aiutare adulti, adolescenti e bambini a superare i loro problemi e a migliorare la loro qualità di vita.
martedì, agosto 09, 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento