Anche in piedi sono in legno così da risultare molto resistenti. L'imbottitura è in poliuretano espanso ecologico a densità differenziata rivestito da una falda di dacron. La seduta con falda in Memory Foam. Il rivestimento è in pelle, ecopelle e tessuto.
La poltrona Epoque MondoRelax vanta diversi optional: oltre alle fodere che ricoprono i braccioli, la seduta e la spalliera, è possibile dotarla di braccioli estraibili e di un tavolino, così da rendere più agevole mangiare o consumare un semplice spuntino. Vibro e Roller System sono i due fiori all'occhiello di Epoque: il primo sistema offre la possibilità di stimolare la circolazione sanguigna attraverso cinque sistemi di vibrazione posizionati in diversi punti della poltrona. Il secondo - il pratico Roller Kit - è un sistema di che permette di trasportare facilmente la poltrona grazie al suo sollevamento su quattro ruote indipendenti, azionato mediante una leva a pedale posta nella parte posteriore di Epoque.
La poltrona è un dispositivo medico e come tale permette a chi l'acquista di beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie. Pertanto il costo sostenuto per l’acquisto della poltrona Epoque - così come per le altre poltrone MondoRelax - potrà essere detratto come spesa sanitaria per un ammontare pari al 19%.
Nessun commento:
Posta un commento